/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 13 giugno 2019, 14:06

A Bardonecchia ritorna il Concerto in Altura Memorial "Mario Pisano"

Domenica 28 luglio a Pian del Sole

A Bardonecchia ritorna il Concerto in Altura Memorial "Mario Pisano"

Domenica 28 luglio ritornerà, dopo un anno di pausa, il Concerto in Altura nella suggestiva cornice di Pian del Sole (Bardonecchia), in ricordo del giornalista Rai Mario Pisano, realizzato con il contributo del Comune di Bardonecchia. Un evento imperdibile all’insegna della buona musica e circondati dalle montagne a quota 1.500 metri di altitudine.

Ore 9,00: Santa Messa in Altura
Ore 11,00: inizio concerto
Sichuan Philarmonic Orchestra, una delle più rappresentative di tutta la Cina, vanta oltre quarant’anni di attività e verrà diretta dal Maestro Lorenzo Tazzieri.

Tanta soddisfazione nelle parole del Presidente del Centro Universitario Sportivo torinese Riccardo D’Elicio: “Una manifestazione molto importante per Bardonecchia e per tutta la Val di Susa. Riportare il concerto nella valle è costato un grande sforzo sia al Centro Universitario Sportivo torinese che al Comune di Bardonecchia per questo motivo mi aspetto che il pubblico e i media rispondano a gran voce e con grande entusiasmo”.

Il concerto è gratuito! Al termine del concerto, polenta e salsiccia per tutti a 10 euro. Grazie alla Colomion sarà aperta la seggiovia per la risalita, gratuita (dalle ore 10,00 alle ore 11,00) per tutte le donne che il giorno del concerto indosseranno la Tshirt dell’evento JUST THE WOMAN I AM (www.torinodonna.it).

Inoltre si avrà la possibilità di raggiungere a piedi la splendida conca di Pian del Sole, grazie ad una bella passeggiata di circa mezzora tra le meraviglie della natura.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium