Politica - 14 giugno 2019, 15:47

Nuova Giunta regionale, Riba (Uncem): "Congratulazioni al Presidente Cirio"

"Pronti a lavorare insieme a quanti saranno impegnati nella Giunta"

Nuova Giunta regionale, Riba (Uncem): "Congratulazioni al Presidente Cirio"

"Desidero fare i migliori auguri di buon lavoro alle donne e agli uomini che il Presidente Alberto Cirio ha scelto per la nuova Giunta della Regione Piemonte. A ciascuno di loro vanno le congratulazioni di tutta Uncem Piemonte e mie personali": lo afferma il Presidente Uncem Piemonte, Lido Riba.

"La nostra Associazione è pronta a lavorare intensamente, secondo una storica e immutata tradizione istituzionale, con il Presidente e con gli Assessori, oltre a tutto il Consiglio regionale. Le congratulazioni vanno in particolare a Fabio Carosso, nominato Vicepresidente, al quale sono state assegnate le deleghe a Montagna, Enti locali, Parchi, Urbanistica e Programmazione paesaggistica. Carosso è Sindaco di Coazzolo, nell'Astigiano, e come altri Assessori che sono o sono stati Amministratori locali e Sindaci, conosce bene impegno, sfide e opportunità delle aree interne e montane del Piemonte".

"Sarò felice di poterlo presto incontrare, assieme a tutti i Colleghi della Giunta, per condividere un intenso e proficuo percorso".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU