- 14 giugno 2019, 10:00

A Torino la fisioterapia è a domicilio con Ronefor

Per maggiori informazioni potrete contattare direttamente la segreteria dello Studio al 011 4345868 che vi fornirà tutti i dettagli per attivare il servizio oppure visitare il Sito (Qui). 

A Torino la fisioterapia è a domicilio con Ronefor

Se abitate a Torino e avete subito un trauma o avete dovuto affrontare un intervento chirurgico, ma non avete la possibilità di recarvi in un centro medico per il recupero riabilitativo, Ronefor fa al caso vostro. Il centro Ronefor Srl di Torino è uno studio fisioterapico attivo da oltre 30 anni da sempre punto di riferimento nel settore della fisioterapia e riabilitazione. La fisioterapia domiciliare è una soluzione comoda che può essere personalizzata, portando a casa vostra tutto ciò di cui avete bisogno per svolgere al meglio il vostro percorso riabilitativo. Questo genere di servizio ha la stessa qualità di quello fornito presso il centro di fisioterapia, con il vantaggio di non avere lunghi tempi di attesa. Presso lo studio Ronefor lavorano figure specializzate in grado di predisporre per i propri pazienti, accurati progetti di riabilitazione individuale, grazie alla grande professionalità dell’equipe che opera all’interno della struttura e che ogni giorno collabora mettendo al servizio dei pazienti competenze e specializzazioni diverse. 

Con il servizio di fisioterapia a domicilio avrete a vostra disposizione tutte le apparecchiature elettromedicali prescritte dal vostro medico e senza alcun costo aggiuntivo. Potrete contare su un servizio terapeutico domiciliare a 360° che copre i principali campi di applicazione del settore della fisioterapia e della riabilitazione. Inoltre, il servizio di fisioterapia a domicilio a Torino si rivela di fondamentale importanza per tutti quei pazienti che necessitano di sottoporsi a programmi di terapia continuativi e di elevata frequenza e che possono essere agevolati grazie ai servizi di riabilitazione domiciliare.

 Lo studio Ronefor è convenzionato direttamente con i maggiori fondi sanitari nazionali aziendali e le maggiori assicurazioni.

Per maggiori informazioni potrete contattare direttamente la segreteria dello Studio al 011 4345868 che vi fornirà tutti i dettagli per attivare il servizio oppure visitare il Sito (Qui)


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU