/ Politica

Politica | 25 giugno 2019, 18:52

Olimpiadi 2026, Zangrillo (FI): "5 Stelle nocivi alla salute dell'Italia e di Torino"

"Appendino ha fallito, ha fallito il M5S e ha fallito il presidente Conte, che si è presentato ad un evento che non ha mai voluto soltanto per raccogliere un po' di consenso distratto"

Olimpiadi 2026, Zangrillo (FI): "5 Stelle nocivi alla salute dell'Italia e di Torino"

"Sarà stata sicuramente la faccia raggiante del premier Conte apparsa in TV, quando è stato comunicato che l'Italia si era aggiudicata i Giochi Invernali, a mandare in cortocircuito la piattaforma Russeau e i burattinai che la governano. Resta il fatto che i post e le dichiarazioni che tentavano di intestarsi questa manifestazione sono la dimostrazione della pericolosità dei 5 Stelle": ad affermarlo il deputato di Forza Italia Paolo Zangrillo, coordinatore regionale degli azzurri in Piemonte.

"Un partito bipolare dove si può affermare tutto e il contrario di quel tutto essendo sufficiente che la regia al grido di "contrordine compagni" faccia dietrofront schiacciando il tasto "cancella" per eliminare le tracce digitali sui propri canali social. Peccato che nonostante il depistaggio tentato ieri dai 5stelle rimanga una Torino ferita e isolata dal resto del Nord Italia a causa di una loro scelta ideologica. Milano e Cortina si sono aggiudicate le Olimpiadi perché i partiti, tutti gli altri tranne i 5stelle, hanno saputo fare sistema per raggiungere un obiettivo capace di creare benessere e ricchezza  per i territori che le ospitano".

"Appendino ha fallito, ha fallito il M5S e ha fallito il presidente Conte che si è presentato - da nominato grillino - ad un evento che non ha mai voluto per raccogliere un po' di consenso distratto".

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium