Economia e lavoro - 25 giugno 2019, 09:30

Quest’estate noleggiate una barca con Globesailor

Globesailor è un operatore turistico che propone Noleggio Barche a motore e yacht di lusso o Noleggio Barche a vela e catamarani con o senza equipaggio a bordo.

Quest’estate noleggiate una barca con Globesailor

Le vacanze sono il momento più atteso dell’anno e ci servono per ricaricare le batterie dopo un lungo periodo impegnativo dedicato al lavoro, alla famiglia e molto altro ancora. Il più delle volte le nostre scelte ricadono su spiagge affollate della Riviera o paesini di montagna dove si rischia di trovare pioggia un giorno sì e un giorno no! Le vacanze devono essere per noi una valvola di sfogo e il più possibile serene e prive di incognite, soprattutto per chi scegli di andare al mare. Ma cosa fare allora? Quest'anno perché non voltare pagina e scegliere una vacanza diversa dal solito? Affittate una barca, sia a vela che a motore e godetevi le vostre vacanze in modo diverso e gratificante!

Esistono numerose società in rete che propongono flotte per tutte le esigenze e con ogni tipo di optional e tra queste una delle più affidabili è Globesailor. Si tratta di un operatore turistico che propone Noleggio Barche a motore e yacht di lusso o Noleggio Barche a vela e catamarani con o senza equipaggio a bordo. Per chi tra di voi non ha mai provato questa esperienza sicuramente si starà chiedendo: ma è meglio una barca a vela o una barca a motore? Questa è una scelta che spetta solamente a voi e per darvi un aiutino, possiamo dire che non esista una risposta semplice anche perché si tratta di due stili di vita molto soggettivi che non riguardano il tipo di imbarcazione.

C'è chi preferisce la barca a vela perché ha voglia di godersi appieno la tranquillità di una traversata ed i benefici del mare, seguendo lo scandire del tempo dettato dalle forze della natura e chi invece è impaziente di raggiungere la propria destinazione, per fare più tappe durante la navigazione e sostare nei porti delle località più esclusive. Si tratta di due “modus vivendi” molto personali, pertanto spetta solo a voi scegliere l'imbarcazione preferita. Proprio per questo motivo, Globesailor mette a vostra disposizione una ampia scelta di barche sia a motore che a vela, di vario tipo e dimensioni con soluzioni di noleggio diversificate a seconda delle vostre esigenze.

Se poi siete provvisti di patente nautica potrete scegliere un noleggio che vi consentirà di gestire completamente la vostra vacanza senza il supporto di uno skipper o di un comandante. Potrete così gestire liberamente i vostri itinerari e tempistiche di navigazione, godendovi una vacanza interamente personalizzata. Qualunque sia la meta dove decidiate trascorrere le vostre vacanze, una destinazione ideale potrebbe essere quella delle nostre isole maggiori. Infatti, la maggior parte degli itinerari di charter si sviluppa nel Mediterraneo e ciò vi consentirà di visitare la Sardegna, con le sue incantevoli spiagge di sabbia finissima e alcune calette nascoste raggiungibili solo in barca, oppure la Sicilia con la sua storia, le sue città e le infinite possibilità di rotte tra golfi e arcipelaghi.

Per ulteriori informazioni contattate:

Globesailor – www.globesailor.it – contact@globesailor.it – 02-94.75.79.10

Ti potrebbero interessare anche:

SU