/ Eventi

Eventi | 26 giugno 2019, 15:15

Quasi tremila euro donati dal Rotaract Torino Sud Ovest al centro antiviolenza del Comune

La consegna ieri sera a margine della riuscitissima serata di fine stagione, nella elegante location di Casa Format a Orbassano

Quasi tremila euro donati dal Rotaract Torino Sud Ovest al centro antiviolenza del Comune

Un assegno di quasi tremila euro. Quello simbolico è stato consegnato ieri sera all'assessore alle Politiche Sociali Sonia Schellino come risultato della raccolta fondi per sostenere il centro antiviolenza del Comune di Torino. Presto verrà staccato quello vero, risultato di un anno di raccolta fondi a margine di iniziative ed eventi organizzati con la consueta classe e stile dal Rotaract Torino Sud Ovest.

La serata andata in scena ieri nella elegante location di Casa Format a Orbassano è stato l'atto conclusivo di una stagione, quella 2018/2019, ricca di manifestazioni ed incontri. L'attivismo del Rotaract Torino Sud Ovest è stato riconosciuto anche dalla sindaca Chiara Appendino, che ha mandato un video per complimentarsi con gli organizzatori per gli sforzi sostenuti in tutti questi mesi, per tenere alto l'interesse su un fenomeno come quello della violenza sulle donne purtroppo sempre di stringente attualità.

La serata, della quale Torinoggi è stato partner, ha testimoniato l'impegno  nel sociale da parte di Andrea Savino, di Oriana Elia, responsabile del centro antiviolenza del Comune di Torino e di tanti dei protagonisti presenti. Con la presidente del Rotaract Marta Lago a fare gli onori di casa.

L'appuntamento adesso è dopo l'estate, quando partirà una nuova stagione di eventi e manifestazioni sempre con iniziative di solidarietà come punto di arrivo.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium