Eventi - 26 giugno 2019, 10:00

Ancora qualche posto libero per il corso di alta formazione tenuto da Sergio Borra sul tema: “Leader del futuro: conquistare mente e cuore dei collaboratori”

Il seminario, organizzato da Dale Carnegie Italia e Conflavoro PMI Lingotto si terrà venerdì 28 giugno dalle 9 alle 17 c/o Holiday Inn, piazza Massaua 21, Torino. I posti sono limitati.

Ancora qualche posto libero per il corso di alta formazione tenuto da Sergio Borra sul tema: “Leader del futuro: conquistare mente e cuore dei collaboratori”

Mancano ormai due giorni per iscriversi al prestigioso corso di formazione, organizzato da Dale Carnegie Italia e Conflavoro PMI Lingotto sul tema: “Leader del futuro: conquistare mente e cuore dei collaboratori”. Dopo il successo del mese scorso, venerdì 28 giugno Sergio Borra (fondatore e amministratore delegato di Dale Carnegie Italia) terrà un nuovo workshop dedicato a tutti gli imprenditori che desiderino restare aggiornati e acquisire nuove informazioni e competenze utili alla gestione della propria azienda.

Conflavoro PMI Lingotto da sempre seleziona i migliori esperti della formazione imprenditoriale e organizza corsi, workshop e altri eventi con contenuti di alto valore per tenere sempre aggiornati i propri clienti. Il seminario tenuto da Sergio Borra verterà sull'importanza di rendere piacevole il clima dell'ambiente lavorativo, rendendo più felici e produttivi i propri collaboratori, per migliorare le performance dell’azienda. Con oltre trent'anni di esperienza nell'ambito della formazione professionale, Sergio Borra con il suo nuovo workshop cercherà di far capire ai partecipanti che per essere ottimi imprenditori bisogna saper valorizzare le risorse umane di cui si dispone e non solo. Oggi, il mondo del lavoro in cui operiamo è talmente competitivo da rendere necessario mettersi in discussione per sviluppare nuove abilità. Il corso, nato dalla sinergia tra Conflavoro Pmi e Sergio Borra ha lo scopo di trasmettere le strategie operative del metodo formativo Dale Carnegie Training alle piccole e medie imprese che desiderino stare al passo con i tempi. Le opportunità di riuscita sono elevate, basta solo avere il coraggio di mettersi in gioco!

Se desiderate iscrivervi al seminario c'è ancora tempo! Restano alcuni posti.

Per informazioni e iscrizioni contattare: Conflavoro PMI Lingotto tel. 01118836908 cel. 3505201277 e-mail: lingotto@conflavoro.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

SU