/ Eventi

Eventi | 11 luglio 2019, 18:18

Sul palco del GruVillage si prepara una settimana da non perdere, tra Macy Gray e due grandi novità

Mercoledì 17 luglio sale sul palco la regina del pop-soul, mentre il 19 sarà la sera dedicata a proposte davvero interessanti come i Canova e i Coma Cose. Domani sera invece musica elettronica con Gramatik

Macy Gray

Macy Gray

Un grande nome, ma anche un paio di gruppi emergenti. E' ricca di spunti la settimana di luglio che sta cominciando al GruVillage 105 Music Festival che a Grugliasco propone una serie di appuntamenti davvero interessanti.

Il nome di maggiore richiamo è quello di una signora della musica pop degli ultimi decenni come Macy Gray, che ha saputo mescolare l'alta classifica con il soul e la tradizione della musica black. E che mercoledì 17 luglio proporrà i suoi brani più famosi in occasione dell'unica tappa italiana della sua tournée europea. Voce graffiante e look inconfondibile, Macy Gray proporrà anche i brani del nuovissimo "Ruby".

Due giorni dopo, invece, spazio ad alcune curiosità da non perdere per chi ama scoprire cose nuove e piccoli gioielli. Suoneranno infatti i Canova, giovane band milanese che in pochi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel panorama musicale italiano, superando con l’album d’esordio "Avete ragione tutti". E dopo i 6 milioni di visualizzazioni su Youtube, i 21 milioni di stream su Spotify e gli oltre 970mila su Apple Musica, da pochi mesi è uscito il nuovo disco "Vivi per sempre".

Sempre venerdì 19, spazio anche ai Coma Cose, giocolieri di parole - anche loro di Milano - in grado di trasformare in poesia simile al rap, ma senza dimenticare la melodia i loro testi intelligenti e sempre intriganti. Coppia nella musica e nella vita, Fausto Lama (al secolo Fausto Zanardelli) e California (nome d’arte di Francesca Mesiano), presenteranno "Hype Aura", il disco d'esordio uscito a marzo.

Domani sera, invece, 12 luglio, musica elettronica grazie all'unica data italiana del tour del musicista e produttore sloveno Gramatik, tra i più noti e apprezzati nel panorama elettronico internazionale.

M.Sci

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium