Politica - 12 luglio 2019, 09:05

Lega, salvagente per la sindaca. Ricca: “Pieno supporto ad Appendino per salvare Salone dell’Auto"

L'ultimatum dell'assessore regionale e consigliere comunale del Carroccio: "Il sindaco cacci Montanari e i consiglieri dannosi”

Lega, salvagente per la sindaca. Ricca: “Pieno supporto ad Appendino per salvare Salone dell’Auto"

Dalla Regione arriva il ramoscello di ulivo per tenere il Salone dell'Auto a Torino e a tenderlo, nella veste doppia di capogruppo comunale della Lega e di assessore regionale allo sport, è Fabrizio Ricca

"Sono pronto - dice - a offrire al Sindaco Appendino tutto il supporto che sarà necessario per evitare che la nostra Città perda l’ennesimo importante evento in favore di Milano".

Una mano tesa però ad una condizione, "Appendino deve mettere fuori dalla sua squadra di governo cittadina il vicesindaco Montanari e tutti quei consiglieri di maggioranza che con le loro esternazioni hanno contribuito a questo disastro". A finire nel mirino i "dissidenti" come Viviana Ferrero, Daniela Albano, Damiano Carretto e Maura Paoli, da sempre contrari al Salone dell'Auto al Valentino. 

"Non possiamo permetterci - continua Ricca - che il Salone dell’Auto non faccia più parte del calendario di eventi torinese".

"Abbiamo già perso troppe occasioni in favore di Milano. Per questo Montanari deve andare via e devono seguirlo quei consiglieri che non perdono occasione di attaccare iniziative amate dai cittadini per il solo scopo di farsi notare”, conclude il consigliere comunale.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:

SU