/ Viabilità e trasporti

Viabilità e trasporti | 06 settembre 2019, 14:20

Proseguono gli interventi di risanamento della pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale “Torino–Caselle”

Da lunedì 9 fino a venerdì 13 programmata la manutenzione periodica degli impianti della galleria di Cesana, tra il km 93,200 e il km 95 della statale 24 “del Monginevro”

Proseguono gli interventi di risanamento della pavimentazione lungo il Raccordo Autostradale “Torino–Caselle”

Avanzano gli interventi di risanamento della pavimentazione avviati da Anas lungo il Raccordo Autostradale 10 “Torino – Caselle”.

Da lunedì 9 e fino al 20 settembre sarà infatti in vigore il restringimento della carreggiata in direzione Torino nel tratto compreso tra il km 2,200 e il km 0,900, con indirizzamento del traffico sulla corsia libera. La limitazione sarà attiva nella sola fascia oraria giornaliera 7 – 19, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

Venerdì 13 settembre il cantiere interesserà lo svincolo di uscita per Madonna di Campagna che resterà chiuso al traffico dalle ore 12 alle 19, con indirizzamento della circolazione in uscita allo svincolo successivo.

Da lunedì 9 e fino a venerdì 13 settembre Anas ha inoltre programmato la manutenzione periodica degli impianti della galleria di Cesana Torinese, tra il km 93,200 e il km 95 della statale 24 “del Monginevro”, in provincia di Torino.

Per consentire l’esecuzione degli interventi la galleria sarà chiusa al transito in entrambe le direzioni nel solo orario notturno compreso tra le ore 22 e le 6 del giorno successivo.

Il percorso alternativo consigliato è costituito dalla A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium