/ Eventi

Eventi | 12 settembre 2019, 10:22

San Matteo Young il primo evento musicale della grande Festa di Nichelino

Stasera protagonisti tanti giovani artisti. E domenica 15 Suoni&Voci da Est, con il gruppo folcloristico bielorusso Smoliyanska di Braghin

San Matteo Young il primo evento musicale della grande Festa di Nichelino

San Matteo 2019 sarà anche e soprattutto una manifestazione ricca di eventi e momenti musicali a Nichelino.

Il clou sarà domenica 22 con il concerto di Mietta, che proporrà i brani del suo nuovo disco con il singolo “Milano è dove mi sono persa”, ma già stasera, a partire dalle ore 20, la musica sarà protagonista con sul palco di piazza Polesani nel mondo con “San Matteo Young”. Un evento per il quale si è speso in prima persona l'assessore alle politiche giovanili Fiodor Verzola: "Questo è diventato un appuntamento ormai imprescindibile, che ogni anno vede la partecipazione di tanti di ragazzi. Quest’anno proponiamo una notte hip–hop, con tanti cantanti emergenti che si stanno affermando sul palcoscenico musicale e che sono molto seguiti”.

Nutrito programma di san Matteo Young 2019. Si parte con Zack Merlin in concerto; live music con Rekto music e Dj Scalum. Inoltre, i famosi Shiva e Boro Boro, che saranno le guest star della serata. Infine: Ace, Masa, V1 Familia + Nowa + Dj W.A.T, Dj Fede, Ares Favati.

Da segnalare anche domenica 15, dalle ore 20.30, il concerto de Raggio di Sol, ensemble vocale L'Accordo e l'esibizione del gruppo folcloristico Smoliyanska, in arrivo dalla città bieloruss gemellata di Braghin. Si tratta del Progetto San Matteo Solidarietà e Suoni&Voci da Est, fortemente voluto dall'Amministrazione.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium