/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 12 settembre 2019, 08:02

Ha aperto il nuovo McDonald’s di Settimo Torinese: 42 i nuovi posti di lavoro

A Settimo il nuovo McDonald’s: domenica 29 settembre la festa d'inaugurazione

Ha aperto il nuovo McDonald’s di Settimo Torinese: 42 i nuovi posti di lavoro

Nel pomeriggio di mercoledì 11 settembre 2019, alle ore 17.00, si è tenuta l’apertura del nuovo ristorante McDonald’s di Settimo Torinese, celebre fast food americano che ha offerto 42 nuovi posti di lavoro. In molti sono accorsi a vedere il nuovo locale, situato in Via Torino 49, dotato di 214 posti a sedere tra interno ed esterno, chioschi digitali self-service dai quali sarà possibile ordinare e personalizzare alcune ricette modificando la quantità e il tipo di ingredienti. Inoltre, sarà possibile ricevere il proprio ordine direttamente al tavolo dal personale McDonald’s. 

Presente anche un’area giochi esterna per i bambini, oltre al tecno-intrattenimento interno rappresentato dai giochi digitali presenti in più parti del locale. Non poteva mancare la corsia del McDrive, il quale consente ai clienti di ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto in maniera comoda e veloce. Presente anche il confortevole spazio del McCafé, ideale per una colazione o una pausa, il quale offre la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno come muffin e donuts. 

Il ristorante McDonald’s, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. Il venerdì e il sabato la chiusura del ristorante e del McCafé verrà posticipata alle ore 02:00, quella del McDrive alle ore 04:00. Appuntamento a domenica 29 settembre per la festa d’inaugurazione del nuovo ristorante. 

Alessandro Del Vago

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium