/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2019, 12:44

Etjca al Job Meeting di Torino con opportunità di lavoro per laureati e laureandi

L'evento in programma mercoledì 25 settembre al PalaRuffini di Torino

Etjca al Job Meeting di Torino con opportunità di lavoro per laureati e laureandi

Mercoledì 25 settembre ETJCA – Agenzia per il lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player nel settore delle APL, parteciperà al Job Meeting di Torino, presso il PalaRuffini in Viale Bistolfi, 10 Torino.

Arriva a Torino la XVI edizione del Job Meeting, una tra le più importanti manifestazioni nell’ambito del mondo del lavoro e appuntamento irrinunciabile per laureati e laureandi del Piemonte. In questa occasione, i giovani in cerca di occupazione avranno l’opportunità di entrare in contatto diretto con aziende nazionali ed internazionali e di conoscere i programmi disciplinari proposti dalle più prestigiose Business School.

Etjca – Agenzia per il lavoro sarà presente per incontrare i giovani, presentare le posizioni lavorative al momento aperte sul territorio Piemontese e illustrare i suoi percorsi di formazione e inserimento in azienda. L’agenzia accoglierà i candidati direttamente al proprio stand dove si svolgeranno attività di CV-check, orientamento professionale e colloqui one to one.

“Il Job Meeting di Torino è senza dubbio un appuntamento fondamentale per la nostra agenzia, in quanto ci permette di incontrare e selezionare le figure professionali più preparate per ogni area aziendale e le più adatte alle esigenze delle nostre aziende clienti. Nell’importante fase di selezione, non solo valutiamo le competenze tecnico-professionali di ogni candidato, ma analizziamo anche le soft skills e gli aspetti psicologici trasversali. – sottolinea Giancarlo Pezzetta, Area Manager Piemonte – Etjca da sempre svolge il ruolo di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro, supportando i giovani candidati sia nella fase di ricerca che di inserimento”.

Numerose le opportunità di lavoro offerte dall’agenzia che in Piemonte seleziona: assistenti di direzione - servizi societari, customer care mercato italiano, esperti amministrazione del personale, impiegati con conoscenza lingue, inside sales per il mercato estero.

Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium