Cronaca - 04 ottobre 2019, 08:48

Investimento sui binari, traffico rallentato fra Torino Lingotto e Trofarello

Personale di assistenza presente a Moncalieri e Carmagnola con bottigliette di acqua a disposizione per la distribuzione. Attorno alle 11.30 ripresa la regolare circolazione

Investimento sui binari, traffico rallentato fra Torino Lingotto e Trofarello

Rallentato dalle ore 8.10 di questa mattina il traffico ferroviario sulla linea Alba-Torino Stura. Una persona è stata investita sui binari dal Treno Regionale 4410 di Trenitalia, provocando disagi alla viabilità fra Torino Lingotto e Trofarello.

Al momento il personale di assistenza è presente a Moncalieri e Carmagnola con bottigliette di acqua a disposizione per la distribuzione. 

I treni Torino-Cuneo/Savona /Genova circolano con rallentamenti. Per le linee Sfm 4 e 7 circa un treno su due fa capolinea a Trofarello o Carmagnola. 

Dalle ore 11.30 é ripresa la regolare circolazione a seguito investimento mortale di una persona da parte treno Regionale 4410 a Moncalieri. Coinvolti treni regionali e Intercity con rallentamenti da 10 a 30 minuti, alcuni treni regionali delle linee Sfm 4 e 7 hanno fatto capolinea nelle stazioni di Moncalieri e Trofarello.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

SU