/ Eventi

Eventi | 14 ottobre 2019, 18:17

Lovers Film Festival: a Torino dal 30 aprile al 4 maggio 2020

Svelate le date della 35esima edizione. La direzione artistica sarà ancora di Vladimir Luxuria

Lovers Film Festival: a Torino dal 30 aprile al 4 maggio 2020

La 35esima edizione del Lovers Film Festival avrà luogo a Torino dal 30 aprile al 4 maggio 2020, sotto la direzione artistica di Vladimir Luxuria. E con le date arrivano le prime novità.

Cambia il claim del festival, che torna ad essere I film che cambiano la vita. Un cambiamento nella continuità poiché è stato per lungo tempo lo slogan che ha caratterizzato il festival da “Sodoma a Hollywood”.

L’altra novità è legata alla serata inaugurale che avrà luogo il 30 aprile 2020 al Cinema Massimo. Ad accogliere gli ospiti non un red carpet ma un Rainbow Carpet che, con i colori del movimento LGBT darà una nota glamour a tutta la serata. Un luogo dove fotografarsi e fotografare, una sorta di anticipazione di tutto quello che il festival sarà. 

“Sarà una festa per ricordare quando non avevamo ancora una voce – sottolinea Vladimir Luxuria, Direttrice del Lovers Film Festival - e nel cinema muto si poteva solo alludere alle nostre vite; poi è arrivato il cinema a colori e finalmente anche un cinema arcobaleno, il cinema che ci include e che quest’anno a Torino celebrerà i 35 anni del nostro Festival”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium