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Cronaca | 18 ottobre 2019, 18:59

Il Filo d'Erba di Rivalta, Eni gas e luce replica: "Abbiamo più volte tentato di concordare con il cliente la rateizzazione del pagamento, senza mai raggiungere un accordo"

La comunità aveva denunciato la sospensione della fornitura di gas, ieri notte, in una delle strutture di sua proprietà

Il Filo d'Erba di Rivalta, Eni gas e luce replica: "Abbiamo più volte tentato di concordare con il cliente la rateizzazione del pagamento, senza mai raggiungere un accordo"

Eni gas e luce replica a Il filo d'Erba di Rivalta, dopo l'uscita di un articolo su Torinoggi.it (qui il link). "Il cliente - spiega l'azienda - aveva un debito con Eni gas e luce già da dicembre 2018, cresciuto poi significativamente nel corso del 2019. Eni gas e luce ha più volte tentato di concordare con il cliente una possibile rateizzazione del pagamento, avanzando diverse proposte, senza però raggiungere mai un accordo. Pertanto lo scorso 17 ottobre la società è stata costretta a sospendere la fornitura che poi è stata immediatamente ripristinata appena il cliente ha versato un acconto. Eni gas e luce assicura comunque di essere in contatto con il cliente per concordare un piano di rientro sul residuo importo".

comunicato stampa

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