Cronaca - 18 ottobre 2019, 10:05

Cade un grosso stampo da un camion in corso Unione Sovietica, traffico rallentato

Il volume del pezzo ha creato danni all'asfalto a pochi distanza da un cancello della Fca: circolazione in crisi

Cade un grosso stampo da un camion in corso Unione Sovietica, traffico rallentato

Poco dopo le 9.30 di oggi, venerdì 18 ottobre, un rumore fortissimo ha fatto sobbalzare tutti i residenti in corso Unione Sovietica, subito dopo l'incrocio con piazza Caio Mario.

Un camion, forte a causa di una frenata improvvisa, ha perso dal suo rimorchio un grosso stampo di quelli utilizzati per la componentistica auto. Non a caso, il fatto è successo a pochi metri di distanza dal cancello di Fca che si trova quasi all'incrocio con via Barbera.

Il pezzo, di notevoli dimensioni, ha sicuramente creato danni all'asfalto e sarà necessario l'utilizzo di un grosso rimorchio per sgombrare la carreggiata. Il personale di guardia all'ingresso di Fca si è subito mobilitato per segnalare l'accaduto: il traffico in questo momento è fortemente rallentato e ci vorranno diversi minuti prima che la circolazione possa tornare regolare.

Se un incidente di questo tipo fosse capitato alle 8 della mattina, in un orario decisamente più movimentato, il traffico nella zona sarebbe stato inevitabilmente paralizzato.

Massimo De Marzi

Ti potrebbero interessare anche:

SU