Attualità - 21 ottobre 2019, 13:56

Da Torino si vola a Mykonos e Lamezia Terme con Volotea [VIDEO]

Le due nuove rotte si aggiungono a quelle presenti, per un totale di nove destinazioni di cui sette in Italia e due all'estero

Da Torino si vola a Mykonos e Lamezia Terme con Volotea [VIDEO]

Da Torino si vola a Mykonos e Lamezia Terme con Volotea. Le due nuove rotte si aggiungono a quelle presenti, per un totale di 9 destinazioni di cui 7 in Italia e 2 all'estero, per un'offerta totale di 368 mila posti (+31% rispetto al 2018).

Per Lamezia Terme sono previsti due voli a settimana a partire da aprile, per un totale di 25 mila posti. Per Mykonos la rotta sarà attivata da luglio, una volta a settimana, per un totale di 3.800 posti.

Volotea è operativa a Torino dal 2013: da gennaio a settembre 2019 sono stati oltre 206 mila passeggeri trasportati, con un +49% rispetto allo stesso periodo del 2018. "Le due nuove destinazioni di Lamezia Terme e Mykonos - ha spiegato Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport - confermano come grazie a partner strategici sia possibile servire meglio il mercato torinese". "In particolare la rotta verso la Grecia - ha aggiunto - ci permette di rispondere ad una domanda espressa dal territorio piemontese".Con Volotea da Torino si vola anche a Cagliari, Olbia, Lampedusa, Napoli, Pantelleria, Palermo e Skiathos.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU