Scuola e formazione - 21 ottobre 2019, 13:12

Alla Freudenberg di Pinerolo per imparare come abbattere gli sprechi

Torna “Insieme per il Pinerolese” con un appuntamento di confronto tra imprenditori e responsabili di aziende

Alla Freudenberg di Pinerolo per imparare come abbattere gli sprechi

Saranno una quindicina le aziende ospiti domani della Freudenberg a Pinerolo. Dalle 14 alle 18, nello stabilimento di via Ferrua 4, ci si confronterà su lean management e metodo kaizen, per migliorare i propri processi aziendali e ridurre gli sprechi. E la Freudenberg presenterà alcune sue iniziative che sono andate in questa direzione.

L’appuntamento fa parte di “Insieme per il Pinerolese”, un progetto lanciato dagli imprenditori Carlo Gremo e Giorgio Saretto, con il direttore del Cfiq (Consorzio per la formazione, l’innovazione e la qualità) di Pinerolo Giampiero Monetti, che prevede momenti di confronto e “campi di addestramento” per scambiarsi buone pratiche e far crescere le aziende del Pinerolese, creando occasioni di formazione e lavoro per i giovani.

Il prossimo appuntamento si terrà il 22 novembre al Germoglio di via Silvio Pellico 42 dove si parlerà di marketing e vendite per piccole e medie imprese. Per ulteriori informazioni: 0121 393617, www.consorziofiq.it o info@consorziofiq.it.

 

Marco Bertello

Ti potrebbero interessare anche:

SU