/ Eventi

Eventi | 22 ottobre 2019, 11:32

Il “Natale è Reale” dal 28 novembre al 22 dicembre presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi

L’evento più festoso e coinvolgente dell'anno tra arte, cultura e divertimento nella Reggia dei Savoia

Il “Natale è Reale” dal 28 novembre al 22 dicembre presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi

La Palazzina di Caccia di Stupinigi diventa “Natale è Reale”, una grande kermesse dedicata alla festa più attesa e meravigliosa dell’anno, organizzata da Ad Eventi&Comunicazione, con il patrocinio della Regione Piemonte, Torino Città Metropolitana e Città di Nichelino.

Mille iniziative, eventi e curiosità natalizie animeranno per il quarto anno, la magica Kermesse “Natale è Reale”  nella incantevole Palazzina di Caccia. Nel Villaggio degli elfi tanti laboratori per realizzare lavoretti creativi, ecologici e sul gusto da portare a casa, la visita al Museo alla scoperta dei Savoia e alle curiosità interessanti per i bambini come la storia di Friz l’elefante di casa Savoia. In un’atmosfera suggestiva tra luci decori e sapori, regala un’esperienza unica, culturale  e divertente non solo da vivere con tutta la famiglia.

Special Guest Babbo Natale che accoglie tutte le lettere dei bambini nel suo ufficio postale e poi li incontra nel suo studio per consegnargli il Diploma di Elfo Speciale e non perdetevi la Rotta delle emozioni tra curiosità scenografie bellissime e l’amico orso animato. Unica sarà la mostra dei presepi con le creazioni dei Presepi maltesi e le opere dei presepisti piemontesi. Emozionanti gli spettacoli teatrali natalizi per tutta la famiglia.

Nelle citroniere della reggia i visitatori potranno andare a caccia di meravigliose idee regalo tra l’originalissimo mercatino delle eccellenze artigiane e culinarie piemontesi e non solo, così come potranno farsi deliziare dalle prelibatezze natalizie presso Xstmas Street Food tra bruch sfiziosi e cene di auguri di natale animate, tutto al coperto e riscaldato. E se volete organizzare un compleanno speciale care mamme per il vostro piccolo a “Natale è Reale” tutto è possibile!

Eventi speciali non mancheranno nelle Notti Bianche il 30 e 14 dicembre con apertura straordinaria di tutte le attività fino alle 24

Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e biglietti: www.natalereale.it

Facebook NATALE REALE STUPINIGI

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium