Attualità - 12 novembre 2019, 05:30

Temperature in rialzo, ma venerdì arriva la neve sulle Alpi: fino a 50 cm oltre i 1300 metri

Da giovedì pomeriggio aumento della nuvolosità e prime precipitazioni in serata a partire dalle Alpi e in estensione poi in città

Temperature in rialzo, ma venerdì arriva la neve sulle Alpi: fino a 50 cm oltre i 1300 metri

La lunga fase depressionaria continuerà ancora per tutta la settimana anche se interesserà per lo più il centro-sud. Al Nord-Ovest piogge oggi poi tempo stabile fino a venerdì, quando una forte perturbazione porterà abbondanti nevicate sulle Alpi.

Da oggi a giovedì 14 Novembre

Tempo in miglioramento anche se sempre in contesto depressionario, con passaggi nuvolosi rapidi ma senza precipitazioni significative. Da giovedì pomeriggio aumento della nuvolosità e prime precipitazioni in serata a partire dalle Alpi e in estensione poi in città. Temperature in ripresa, con massime fino a 14/15 °C domani, poi sempre in leggero calo fino a giovedì. Minime anche in calo tra 0 e 3 °C, localmente brinate e gelate al mattino. Venti assenti o deboli occidentali fino a giovedì mattina, poi ruotano da nordest.

Venerdì 15 Novembre

Forte perturbazione, piuttosto rapida, che ci lascerà già nel corso della giornata. Piogge abbondanti ovunque e nevicate estese sulle Alpi, con accumuli oltre i 30/50 cm oltre i 1300 m. Temperature in calo.

Previsioni locali Torino http://www.datameteo.com/meteo/meteo_Torino 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU