Politica - 21 gennaio 2020, 13:52

Sold out per le Sardine piemontesi e torinesi al Teatro Erba

L’incontro in programma sabato 25 gennaio, dalle ore 14 alle 18

Sold out per le Sardine piemontesi e torinesi al Teatro Erba

Sold out per le Sardine piemontesi e torinesi, che sabato si ritroveranno al Teatro Erba di corso Moncalieri di Torino. 

L’incontro, in programma dalle ore 14 alle 18, sarà introdotto da Mattia Angeleri, 24enne laureato in Giurisprudenza e rappresentante delle Sardine Torinesi. "Gustavo Zagrebrelsky, Mauro Berruto e Federico Bottino - spiegano in una nota - relatori già annunciati e noti per le rispettive competenze in materia di diritto costituzionale, formazione e comunicazione, verranno quindi affiancati dai giornalisti Karima Moual e Luca Rolandi, nonché da Sara Diena, membro del movimento Fridays for Future".

"L’evento - spiega Mattia Angeleri - non ha un collegamento diretto con le elezioni emiliane ma ha una sua affinità con queste ultime e vuole sostenere il messaggio proposto dal movimento a prescindere da quello cha sarà l’esito delle votazioni regionali: se a Bologna è stato importante il numero di persone sceso in piazza data la vicinanza delle elezioni, a Torino abbiamo pensato a un evento più ristretto".

"Questo per poterci  confrontare riflettendo sui contenuti, per comprendere le strategie da poter adottare e maturare le proposte che verranno portate al prossimo incontro nazionale delle Sardine".

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU