Settimo - 24 gennaio 2020, 19:59

Settimo, firmato l'accordo tra Innovaway ed i sindacati per il rilancio del ramo d'azienda

L'accordo finale prevede che l'azienda garantirà il mantenimento dei ticket restaurant

Settimo, firmato l'accordo tra Innovaway ed i sindacati per il rilancio del ramo d'azienda

Rilancio sul mercato, con il mantenimento dei livelli occupazionali e l’allineamento  alla contrattazione nazionale.

Sono questi gli elementi chiave dell’acquisizione del ramo d’azienda di Olisistem Start da parte di Innovaway, player italiano di riferimento nell'offrire soluzioni e servizi ICT  innovativi, sviluppati con tecnologie all’avanguardia. 

Questa mattina, a Settimo Torinese, nella sede di Olisistem Start, è stato siglato l'accordo  tra Innovaway e i sindacati, che ha sancito la volontà comune di avviare un percorso di confronto, partendo dalla risoluzione delle problematiche.

"Innovaway - ha dichiarato il direttore generale  Antonio Burinato - ha acquisito il ramo d’azienda di Olisistem Start costituito da 322 dipendenti impegnati nel settore IT, compiendo un importante investimento con l’intenzione di attuare un rilancio delle attività. Con questa acquisizione Innovaway rafforza la sua posizione nel settore, ampliando la propria offerta di servizi nel segmento bancario e assicurativo e del supporto nell’evoluzione della digital transformation, con un solido portafoglio contrattuale che la impegna nei confronti di importanti società italiane e internazionali. Per lo sviluppo della società assume valore strategico l’apporto di tutti i dipendenti, soprattutto per vincere le sfide del mercato globale che abbiamo davanti tutti i giorni."

All'atto dell'acquisizione del ramo di azienda, Innovaway aveva proposto l'estensione a tutti i dipendenti del proprio sistema di premialità, basato su obiettivi aziendali e personali, operando nel solco della contrattazione nazionale.

L'accordo finale prevede che Innovaway garantirà il mantenimento dei ticket restaurant a chi già li aveva e ha al contempo aperto l’accesso alla premialità aziendale a tutti gli altri dipendenti che non avevano nessun benefit aziendale.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU