/ Attualità

Attualità | 27 febbraio 2020, 09:45

Consulta Civica della Cultura: al via le candidature

Le domande per partecipare alla Consulta devono essere inviate entro il 1 marzo

Consulta Civica della Cultura: al via le candidature

L'amministrazione comunale di Crescentino ha indetto un avviso pubblico per la nomina dei componenti della Consulta Civica per la cultura istituita con Delibera di Giunta comunale il 20 gennaio.

La Consulta è composta da un numero massimo di otto cittadini nominati dal Sindaco, su indicazione del Presidente del Consiglio comunale, sentiti i Capigruppo consiliari, tra coloro che, a seguito del presente avviso pubblico, abbiano presentato la loro candidatura fornendo la loro disponibilità e manifestando interesse o competenza nella materia della Consulta.

La domanda di candidatura, indirizzata al Sindaco, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Crescentino, con sede in Piazza Caretto 5, in formato cartaceo oppure tramite posta elettronica (alla casella protocollo@comune.crescentino.vc.it) o a mezzo PEC (all’indirizzo crescentino@cert.ruparpiemonte.it) entro e non oltre il giorno Mercoledì 11 marzo 2020.

Possono essere nominati alla carica di membro della Consulta i cittadini in possesso dei requisiti alla carica di consigliere comunale.

Non possono essere nominati i cittadini che ricoprono la carica di assessore o consigliere comunale.

Il fac-simile di domanda e copia dell’estratto del Regolamento per l’Istituzione ed il funzionamento delle Consulte Civiche potranno essere ritirati presso l’ufficio Segreteria del Comune o scaricati qui sotto.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0161833125 - Ufficio Segreteria.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium