/ Sport

Sport | 27 febbraio 2020, 10:10

Torna anche quest’anno “La Stagione del Benessere”

Pubblicato l'avviso pubblico per le associazioni del territorio

Un momento della presentazione dell'anno scorso

Un momento della presentazione dell'anno scorso

Torna per il terzo anno consecutivo “La Stagione del Benessere”, organizzata dall’amministrazione comunale del sindaco Claudio Castello con lo scopo di promuovere l’attività fisica sul territorio e l’adozione di corretti e sani stili di vita.

Gli eventi comprenderanno interventi, conferenze, laboratori e svariate attività volti a incentivare uno stile di vita corretto, il movimento ed il benessere psico - fisico in tutte le fasce d’età.

La manifestazione si terrà nel periodo compreso tra il 18 aprile ed il 19 giugno e coinvolgerà, nella sua organizzazione, anche le associazioni locali.

Quest’anno, tutte le associazioni interessate a collaborare nell’organizzazione dell’evento, possono presentare la propria proposta di partecipazione entro e non oltre il 12 marzo 2020 ore 12:00 mediante Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.chivasso.to.it o tramite lo Sportello Unico Polivalente – SUP in piazza gen. Carlo Alberto dalla Chiesa.

I documenti che ogni soggetto interessato ad essere inserito nel calendario degli appuntamenti dovrà far pervenire al Comune sono il modulo di partecipazione, pubblicato sul sito del Comune di Chivasso nella sezione “ALBO PRETORIO, BANDI DI GARA, BANDI DI CONCORSO”, debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante dell’Associazione. Ed una copia del documento di identità valido del sottoscrittore del modulo di partecipazione.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo pubblicato sul sito: www.comune.chivasso.to.it o contattare l’Ufficio Sport al n. 011 9115456.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium