/ 

In Breve

| 02 aprile 2020, 09:37

Coronavirus. I numeri del chivassese e del Canavese comune per comune

Aumentano ancora i numeri dei contagiati in tutto il terrotorio. Tanti i Comuni in cui il coronavirus non è ancora arrivato

Coronavirus. I numeri del chivassese e del Canavese comune per comune

Non così numerosi come prima, eppure i numeri dei contagi in provincia di Torino continuano a salire. A Settimo Torinese, i cittadini positivi al covid-19 sono 93, con 7 decessi, seguito da Venaria Reale che ne conta 74. A Chivasso le persone positive sono 61, mentre quelle che purtroppo non ce l'hanno fatta 10. A Ivrea i malati salgono a 25, con un decesso, a Cuorgnè 14 e 4 decessi. 

A Brandizzo, i residenti risultati positivi al tampone sono 11, a San Mauro Torinese 45, con 4 decessi, a Castiglione 10. Gassino registra 11 casi, con una persona deceduta, a San Raffaele Cimena 5, con un decesso, mentre a Castagneto Po ci sono i primi 2 positivi. 

Aumenti anche in collina, con 4 malati (e due decessi) a Casalborgone, 3 a Lauriano, 2 a Monteu da Po, 4 a Cavagnolo, con due decessi. A Brusasco il covid-19 ha colpito 16 persone e 6 sono decedute.

Verolengo, Torrazza e Rondissone registrano, rispettivamente, 4, 11 ed un caso. A Verrua Savoia i casi rimangono stabili a 2

Situazione critica a Bosconero, nel Canavese, con 43 persone risultate positive, di cui molte residenti nella casa di riposo. Qui, i cittadini che non ce l'hanno fatta sono tre, tra cui anche il parroco Pierfranco Chiadò. A Volpiano, il coronavirus ha colpito 28 residenti, mentre le persone che non ce l'hanno fatta sono 3. A San Benigno si registrano 2 casi, a Foglizzo 1, con un decesso, a Caluso 3. A Montanaro 4 positivi e 2 decessi, a Mazzè, i positivi sono invece 7. A Mappano, i malati ammontano a 21, a Caselle 13, con 1 deceduto.

Cresce sempre di più la preoccupazione a Rivarolo, con 45 positivi, tra cui il direttore dell'Asl To5, Massimo Uberti, e 4 decessi. A Favria i malati rimangono 18, con 1 deceduto, a Ozegna 4 positivi e 2 decessi.

A Castellamonte i malati sono 18: qui si è anche registrato il primo decesso. A Ciriè i positivi salgono a 25. A Lanzo i malati sono 6, con un deceduto, mentre a Leinì i casi accertati salgono a 34, con 3 decessi. 

Agliè conta 3 positivi e registra il primo decesso, Andrate 1 positivo e 1 deceduto, a Banchette i positivi al covid-19 sono 3, mentre a Bollengo 3. Chiaverano registra 4 positivi e 2 deceduti. A Lessolo deceduto l’unico paziente risultato positivo. A Montalenghe i pazienti positivi sono 3, a San Giorgio Canavese Villareggia 3 positivi e 1 deceduto, a Vische 3 positivi.

Al momento, non si registrano ancora casi ad Alpette, Azeglio, Bairo, Baldissero Canavese, Balme, Barone, Borgomasino, Brosso, Brozolo, Burolo, Canischio, Cantoira, Caprie, Caravino, Carema, Ceres, Ceresole, Colleretto Castelnuovo e Colleretto Giacosa, Cuceglio, Cossano, Germagnano, Groscavallo, Grosso, Ingria, Issiglio, Maglione, Meugliano, Orio Canavese, Noasca, Parella,Quagliuzzo, Quassolo, Quincinetto, Ribordone, Rocca Canavese, Ronco, Rueglio, San Giusto Canavese, San Martino Canavese, Settimo Rottaro, Settimo Vittone, Valprato Soana, Varisella, Vauda Canavese, Vestignè, Vialfrè, Vidracco, Vistrorio e Viù.

a.g.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium