/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 29 settembre 2022, 19:30

Nova Coop premia i campioni della spesa di Piemonte, Liguria e Lombardia

Dopo 11 Game Show la finale in programma a Torino sabato 1° ottobre

Nova Coop premia i campioni della spesa di Piemonte, Liguria e Lombardia

Undici giornate di gara in tre regioni con oltre 1200 concorrenti. Questi i numeri della quinta edizione della Molecola Coop Race, la corsa di carrelli promossa da Nova Coop tornata dopo due anni di stop. 

L’iniziativa è realizzata con la partecipazione di Coop Liguria e Coop Lombardia e in collaborazione con Molecola Italia, con oltre venti aziende Top Sponsor che mettono a disposizione i prodotti sugli scaffali di gara e gli omaggi consegnati ai concorrenti.  

Dopo il successo delle precedenti edizioni, con oltre 125 mila euro di premi distribuiti, la gara di carrelli più pazza del mondo vedrà confrontarsi i 24 campioni della spesa di Piemonte, Liguria e Lombardia nella finalissima di Torino, in programma sabato 1 ottobre dalle ore 14.00 presso Piazza Commerciale Botticelli, in via Sandro Botticelli 85.

In palio per il team primo classificato 1000 euro in buoni spesa. Per aggiudicarsi il premio i team dovranno darsi battaglia cercando di fare la spesa nel minor tempo possibile superando varie prove di abilità lungo una vera e propria corsia di un Ipercoop “ricostruita” per l’occasione. 

Le gare si sono svolte nelle seguenti location: al Centro Commerciale Piazza Paradiso di Collegno (18 giugno); presso il Centro Commerciale Le Due Valli di Pinerolo (25 giugno); presso La Cittadella Shopping Center a Casale Monferrato (2 luglio); all’ Ossola Outdoor Center di Crevoladossola (9 luglio); al Centro Commerciale Il Gabbiano di Savona (16 luglio); presso il Centro Commerciale Le Serre di Albenga (23 luglio); al Mondovicino Shopping Center & Retail Park di Mondovì (30 luglio); presso il Centro Commerciale Acquario di Vignate (3 settembre); al Centro Commerciale Cremona Po di Cremona (10 settembre), presso il centro commerciale Le Fornaci Mega Shopping Center di Beinasco (17 settembre e al Centro Commerciale Parco Dora di Torino (24 settembre). 

Fra i team più quotati per la vittoria finale ci sono i già plurivincitori Ciuchini Smilzi: a loro andarono le finali 2018 e 2019. Continua, inoltre, l’impegno nel comporre il Carrello Solidale, contenente i prodotti in esposizione e a cui, di volta in volta, se ne aggiungono altri. La totalità dei prodotti verrà consegnata in occasione della finale al Sermig - Arsenale della Pace di Torino, con cui Nova Coop ha già collaborato con raccolte alimentari in favore della popolazione ucraina. 

Il regolamento è sul sito web dell’iniziativa www.molecolacooprace.it.

I numeri di Molecola Coop Race nelle 4 edizioni 

oltre 350.000 presenze  

oltre 125.000 euro di montepremi  

oltre 4500 concorrenti  

oltre 60 giornate di competizioni  

circa 800 video su You Tube 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium