 |
07 Marzo 2011 ore 15:12 | Politica Torino: la Lega presenta ricorso al Tar contro la moschea di via Urbino
La Lega Nord presenta un ricorso al Tar contro il permesso di costruire una moschea, in via Urbino a Torino. Il documento è stato depositato oggi e vede come firmatari, il presidente del gruppo regionale della Lega, Mario Carossa, la segretaria cittadina Elena Maccanti e i deputati Stefano Allasia e Davide Cavallotto. |
"L'autorizzazione non poteva essere rilasciata con le procedure seguite dal Comune - ha dichiarato Carossa - era necessaria una variante del piano regolatore. In quell'area erano previsti servizi, verde pubblico e impianti sportivi, invece rischiamo di trovarci un centro politico islamico".
Il Carroccio auspica che il tribunale amministrativo si pronunci per una sospensiva "in attesa di approfondire la questione". Il permesso per la costruzione è stato concesso all'associazione 'Moschea del Misericordioso-Centro Socio Culturale La Palma'' e il governo del Marocco ha destinato un milione di euro per l'iniziativa.
Commenta
       |
 |
 |






|
 |





Annunci immobiliari

 |
 |
Il Gialdo Shopping e 40 negozi da vivere a Chieri centroilgialdo.it
Asti Notizie News, cronaca , sport, eventi dalla Provincia di Asti astinotizie.it
Radio Chieri Musica e notizie, giornale e radio digitale di Chieri radiochieri.it
|
 |
 |




 |

|