Torino: madre si suicida con la figlia gettandosi dalla finestra, morte
16 Febbraio 2012 ore 15:47, 3 interventi
Dramma questa mattina in una comunità d'accoglienza, la casa famiglia Opera Pia Viretti, in strada San Vincenzo a Torino. Una donna di 34 anni si e' lanciata con in braccio la sua bambina di 4 anni dal terzo piano della struttura. Entrambe sono morte sul colpo schiantandosi al suolo. (leggi tutto l'articolo)
Intervento di dorina, del 18 Febbraio 2012 ore 11:15
ci siamo conosciute durante il compleanno di un bambino nella casa famiglia poi ci incontravamo sul pullman e parlavamo sempre a volte eri con la piccola non riesco a credere che non ci siete piu .mi ricordo un giorno quando la bambina aveva disegnato per suo papa un disegno e tu le dicevi che,quando verra suo papa il sabato a trovarla si portera il disegno a casa.riposate in pace.
Intervento di alex, del 17 Febbraio 2012 ore 06:01
così piccola e fragile come diceva una vecchia canzone.........addio piccolo angioletto e riposa in pace. Condoglianze al papà........NON HO PAROLE , STò PIANGENDO
Intervento di laura, del 17 Febbraio 2012 ore 00:35
Quante volte le donne danno segnali di disagio e nessuno le ascolta e le prende sul serio?