In Torino Oggi    Nel Blog   In Google
Lunedì 02 marzo 2015   meteo  meteo   redazione   registrazione / newsletter 
Scrivi a Torino OggiFai di Torino Oggi la tua home pageRss di Torino Oggi


Cronaca

02 Marzo 2015 ore 16:45
Torino: aggredì un passeggero sulla metro, chiesti 7 anni di carcere

Sette anni di reclusione sono stati chiesti dal pm Eugenia Ghi per il giovane naziskin che nel giugno dell'anno scorso, insieme ad altre cinque persone, per la maggior parte minorenni, aggredì un antagonista di 27 anni all'interno della metropolitana di Torino. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori il ragazzo, assieme a un 17enne, aveva iniziato a insultare il 27enne, identificato dai vestiti e tatuaggi come un esponente di sinistra, "un antifa" (antifascista in gergo).



02 Marzo 2015 ore 15:56
Germagnano: pirata della strada simula furto auto, denunciato

Un italiano di 49 anni, residente a Ceres, nel Torinese,ha investito un uomo, è fuggito e poi ha simulato il furto dell'auto per depistare le indagini.L'uomo è stato denunciato dai carabinieri.



02 Marzo 2015 ore 12:26
Torino: 18enne evade dal carcere minorile, ricerche in corso

Un detenuto di 18 anni è evaso ieri dal carcere minorile di Torino. Il ragazzo, che deve scontare una condanna per rapina e violazione della legge sugli stupefacenti, ha scavalcato la recinzione del penitenziario e ha fatto perdere le sue tracce.



02 Marzo 2015 ore 11:04
Torino: blitz della polizia in una casa a luci rosse, tre arresti

Blitz della polizia in servizio nella procura di Torino in una casa di appuntamenti gestita da marocchini nel quartiere San Salvario.

Commenta


27 Febbraio 2015 ore 18:30
Torino: processo Fonsai, l'ex manager teste in aula

E' il giorno di Piergiorgio Peluso, figlio dell'ex ministro Cancellieri ex manager Fonsai, chiamato come testimone nel processo di Torino per il presunto falso in bilancio di Fonsai del 2010.



27 Febbraio 2015 ore 16:58
Ivrea: Olivetti, il Comune parte civile al processo per i morti di amianto

Il Comune di Ivrea si costituisce parte civile nel processo per le morti di amianto della Olivetti. La decisione è stata presa dalla giunta comunale guidata dal sindaco Carlo Della Pepa, che ha incaricato l'avvocato Giulio Calosso di rappresentare l'ente. Nel processo, la cui udienza preliminare è fissata per il 23 aprile, sono indagati, a vario titolo, 33 tra presidenti, consiglieri di amministrazione e dirigenti per la morte di 13 ex dipendenti degli stabilimenti del gruppo.



27 Febbraio 2015 ore 11:16
Torino: mette firma falsa della madre su pagella,13enne giù da balcone

Un ragazzo di 13 anni di Torino si è buttato dal balcone dopo che la mamma aveva scoperto la sua firma falsa sulla pagella scolastica con brutti voti. Il tredicenne è in ospedale, con qualche frattura, ma la sua vita non è in pericolo.

Commenta


26 Febbraio 2015 ore 18:36
Torino: 10 feriti in uno scontro tra tram a Porta Palazzo

Oggi pomeriggio, verso le 16, due tram della linea tre si sono scontrati in piazza della Repubblica.I due mezzi percorrevano direzioni opposte quando, per cause ancora in corso di accertamento, un tram è deragliato e si è scontrato frontalmente con l'altro.Nell'urto sono rimaste lievemente ferite una decina di persone.Sul posto sono intervenuti tecnici della Gtt e agenti della squadra infortunistica della Polizia Municipale.



26 Febbraio 2015 ore 17:50
Torino: sgomberato dalla Polizia Municipale il campo nomadi di Lungo Stura Lazio

Nuovo intervento della Polizia Municipale in lungo Stura Lazio.Questa mattina gli Agenti della Polizia Municipale, con la collaborazione del Commissariato Barriera di Milano della Polizia di Stato, sono intervenuti nell'insediamento spontaneo di lungo Stura Lazio, già oggetto di due interventi analoghi nei mesi precedenti.



26 Febbraio 2015 ore 17:29
Torino: rinviato al 23 maggio il nuovo processo di Appello per il rogo della Thyssen

Rinviato al 23 maggio il nuovo processo di Appello per i sette morti nel rogo della Thyssenkrupp di Torino. A formulare la richiesta in tribunale a Torino questa mattina è stato il procuratore generale Vittorio Corsi.

Commenta

PAGINA 
pagina successiva
  I commenti dei lettori

Morteza su "Torino: medico simula incidente e si finge paraplegico, arrestato"

luca su "Torino: corteo di taxisti in sciopero contro Uber"

alina su "Pinerolo: andava troppo piano sulle strisce pedonali, anziano multato dai vigili"

Marika su "Torino: il 7 e 8 aprile al Teatro Alfieri con Ballet of Moscow e "Il lago dei Cigni""

berta su "Torino: le Molinette primo ospedale in Italia per l'accesso proritario ai pazienti disabili"



Zurich-connect.it Risparmia senza compromessi sulla polizza auto con Zurich Connect: per te il miglior prezzo senza rinunciare alla qualità di garanzie e servizi.

Calcola un preventivo




  Le notizie più lette

Cronaca | Torino: mette firma falsa della madre su pagella,13enne giù da balcone

Cronaca | Torino: processo Fonsai, l'ex manager teste in aula

Attualità | Grugliasco: De Tomaso, spunta l'offerta cinese per rilevare il marchio

Economia | Torino: inflazione a febbraio, +0,5%

Oggi Toro | Toro: sorteggio Europa League, granata contro lo Zenit San Pietroburgo
















  Tag

2008 Abit affitto agostino albanese ALESSANDRO ALPIGNANO alpini alpinisti alpitour amiat anarchici arrestato arresti artissima assegni asti auchan auto autostrade avigliana azioni berto bertone bingo BLOCCO borgaro borgone Bresso bricherasio Busta Camolese cancro candiolo cane carbonizzato carcere carmagnola Carnevale Caselle cassa Cassano cda cebi ceres chat Chiamparino Chivasso cig cigna ciri Colantuono collegno comital Comune cooperative corpo corteo Cota Cronaca cuneo del Del Neri Del Piero della donna dormer droga druento enzo estorsione euro2 exilles expo ferrara fiamme Fiat fin flenco Foschi fumo funerali fuoco fusione gam gas gassino gay gialle Giovinco giunta Grinzane gtt ieri incendio incidente incidenti indesit inseguimento intesa investito Ivrea juve Juventus lanzo lavoro lear lein Lerda lunedi mafia manifestare maresciallo maria marijuana marzo mathi maurizio metro metropolitana minotauro mirafiori miss moncalieri mortale morte morto MOTO muore Murazzi musical nizza none notizie oggi omicidio opac operai operaio operazione opere orbassano ottobre pagine panmedia party per peradotto pianezza PICCHIA Pinerolo pininfarina pioggia piossasco Po politecnico Presidente prostitute proteste Ranieri rapina rave rear rifiuti rissa Rivalta rivoli rom romeni romeno rumeno Saitta sanit sanpaolo scioperi SCIOPERO scomparsa scontri seat Sereni sert settimo sigarette sondaggi Soria sospetta spagna sparato stasera STRADALE stradali streglio studio suicida suicidio tangenziale tav tecnimont terremoto torinese Torino toro torre traffico tram treni TRENO ultras usura val via videopoker Vigi vigili vinovo vita vittoria vittorio volpiano