In Torino Oggi    Nel Blog   In Google
Sabato 25 ottobre 2014   meteo  meteo   redazione   registrazione / newsletter 
Scrivi a Torino OggiFai di Torino Oggi la tua home pageRss di Torino Oggi


Cronaca

24 Ottobre 2014 ore 17:44
Torino: caso Stamina, il Riesame conferma il sequestro delle cellule

Confermato il sequestro di cellule e apparecchiature utilizzate agli Spedali Civili di Brescia per le terapie con il metodo Stamina. Lo ha stabilito il Tribunale del Riesame di Torino presso il quale è stato depositato il provvedimentoIl materiale era già stato messo sotto sequestro, su richiesta del pm Raffaele Guariniello, alla fine di agosto.



24 Ottobre 2014 ore 12:21
Orbassano: è morto il fisico e matematico Tullio Regge

E' morto giovedì sera, all'ospedale di Orbassano, il fisico Tullio Regge. Torinese, 83 anni, ha avuto un ruolo di primo piano nella meccanica quantistica e nella divulgazione scientifica.



23 Ottobre 2014 ore 17:04
Settimo Torinese: 26enne si scatta un selfie con un cellulare rubato, denunciata

Rubano un cellulare e inviano, per errore, un selfie a un amico della vittima. I carabinieri hanno ritrovato il cellulare e hanno denunciato una ragazza.



23 Ottobre 2014 ore 16:49
Orbassano: attraversa la strada, anziano travolto e ucciso

Un uomo di 76 anni, stava attraversando sulle strisce pedonali in va Di Nanni, a Orbassano, ma prima di raggiungere il marciapiede è stato investito da un'auto guidata da una vicina di casa. La donna, visibilmente scossa, ha subito allertato i soccorsi. Da una prima ricostruzione pare che il sole basso abbia abbagliato la conducente dell'auto. I sanitari del 118 l'hanno trasportato al San Luigi di Orbassano dove è morto poco dopo il ricovero. Sul posto gli agenti di Polizia locale hanno bloccato la strada per effettuare i rilievi.



23 Ottobre 2014 ore 16:29
Pinasca: 20enne investita da auto mentre porta a spasso il cane, è grave

Una ragazza di venti anni è stata investita da un'auto mentre stava portando a spasso il cane. L'incidente è avvenuto questa mattina a Pinasca,sulla strada provinciale che attraversa la cittadella.



22 Ottobre 2014 ore 18:44
Trovato morto nel suo ufficio l'ex vicesindaco di Settimo Torinese

Tiberio Toffali, 59 anni, ex vicesindaco di Settimo tra il 2004 e il 2009 è stato trovato morto, questa mattina, nel suo ufficio della ditta R5 di Mappano di Leinì. L'uomo si è impiccato con il nastro della tapparella, alla grata della finestra del suo ufficio.



22 Ottobre 2014 ore 18:03
San Benigno Canavese: arrestati tre giovani per tentato furto all'Abbazia Fruttuaria

Tre giovani di Cuorgnè sono stati arrestati, la scorsa notte, dai carabinieri di Chivasso, mentre stavano forzando una porta laterale dell'Abbazia di Fruttuaria a San Benigno Canavese. Si tratta di un 36enne, un 20enne e un minorenne di 16 anni. I primi due sono stati posti ai domiciliari in attesa del processo di convalida. Il terzo complice, l'unico con precedenti penali, è stato invece condotto nel carcere minorile Ferrante Aporti di Torino.



22 Ottobre 2014 ore 17:11
Torino: investì con il furgone tre manifestanti Caat, ambulante patteggia pena

Un ambulante piombò con il suo furgone durante una protesta dei facchini al Caat di Torino, fra manifestanti e forze dell'ordine, ferendo tre persone e finendo arrestato: il trentottenne A.B. ha patteggiato 1 anno e 8 mesi.

Commenta


22 Ottobre 2014 ore 13:01
Torino: falsa bigiotteria, sequestrati oltre un milione di articoli

Oltre un milione di articoli di bigiotteria, non conformi o contraffatti, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Torino. Denunciato un commerciante cingalese, che dovrà ora pagare una multa di 25 mila euro.Nell'ambito dell'operazione Samurai, che ha portato anche al sequestro di 5,5 chili d'argento con false dichiarazioni di autenticità, sono cinque le persone deferite all'autorità giudiziaria nell'ultimo mese.



22 Ottobre 2014 ore 12:14
Torino: 19 arresti per furti ad autotrasportatori e aziende

Diciannove arresti per furto e ricettazione eseguiti dalla Squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Torino. La polizia stradale sta eseguendo da questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del capoluogo per furti realizzati ai danni di autotrasportatori e aziende.


PAGINA 
pagina successiva
  I commenti dei lettori

NINO su "Piemonte: arriva il taglio ai vitalizi degli ex consiglieri regionali"

MOIA GIOVANNA su "Torino: notte di guerriglia ai mercati generali,ambulante muore d'infarto"

moia giovanna su "Torino: vertice Ue sullo sviluppo, scontri tra polizia e studenti"

emilia su "Torino: maltempo in Francia, bloccati a Porta Nuova i treni dei pellegrini"

Adriano G. V. Esposito su "Torino: sgomberato dalla Polizia Municipale il campo nomadi di Lungo Stura Lazio"



Zurich-connect.it Risparmia senza compromessi sulla polizza auto con Zurich Connect: per te il miglior prezzo senza rinunciare alla qualità di garanzie e servizi.

Calcola un preventivo




  Le notizie più lette

Cronaca | Trovato morto nel suo ufficio l'ex vicesindaco di Settimo Torinese

Cronaca | Torino: 19 arresti per furti ad autotrasportatori e aziende

Eventi e cultura | Torino: Salone del Gusto e Terra Madre 2014

Eventi e cultura | Torino: al via la 10° edizione del Salone del Gusto e Terra Madre

Cronaca | Torino: spaccia hashish davanti la scuola, denunciata disabile


















  Tag

2008 Abit affitto agostino albanese ALPIGNANO alpini alpinisti alpitour amiat anarchici arrestato arresti artissima asti auchan auto autostrade avigliana azioni berto bertone bingo BLOCCO borgaro borgone Bresso bricherasio Busta Camolese cancro candiolo cane carbonizzato carcere carmagnola Carnevale Caselle cassa Cassano cda cebi chat Chiamparino Chivasso cig cigna ciri Colantuono collegno comital Comune cooperative corpo corteo Cota Cronaca cuneo del Del Neri Del Piero della donna dormer droga druento enzo estorsione euro2 exilles expo ferrara fiamme Fiat fin flenco Foschi fumo funerali fuoco fusione gam gas gassino gay gialle Giovinco giunta Grinzane gtt ieri incendio incidente incidenti indesit inseguimento intesa investito Ivrea juve Juventus lanzo lavoro lear lein Lerda lunedi mafia manifestare maresciallo maria marijuana marzo mathi maurizio metro metropolitana minotauro mirafiori miss moncalieri mortale morte morto MOTO muore Murazzi musical nizza none notizie oggi omicidio opac operai operaio operazione opere orbassano ottobre pagine panmedia party per peradotto pianezza PICCHIA Pinerolo pininfarina pioggia piossasco Po politecnico Presidente prostitute proteste Ranieri rapina rave rear rifiuti rissa Rivalta rivoli rom romeni romeno rumeno Saitta sanit sanpaolo scioperi SCIOPERO scomparsa scontri seat Sereni sert settimo sigarette sondaggi Soria sospetta spagna sparato stasera STRADALE stradali streglio suicida suicidio tangenziale tav tecnimont terremoto torinese Torino toro torre traffico tram treni TRENO ultras val via videopoker Vigi vigili vinovo vita vittoria vittorio volpiano