In Torino Oggi    Nel Blog   In Google
Martedì 21 ottobre 2014   meteo  meteo   redazione   registrazione / newsletter 
Scrivi a Torino OggiFai di Torino Oggi la tua home pageRss di Torino Oggi


Cronaca

20 Ottobre 2014 ore 12:51
Torino: eritreo accoltellato in strada da connazionale, è grave

Un Eritreo di 34 anni accoltellato sabato mattina da un connazionale a Torino, ha superato la notte, dopo essere stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni restano però critiche per i sanitari dell'ospedale Giovanni Bosco, dove è ricoverato in coma. A preoccupare i medici è una grave emorragia al torace, dove l'uomo ha subito la coltellata più profonda.



20 Ottobre 2014 ore 12:25
Torino: smantellata rete di spacciatori, 3 arresti e 10 denunce

I carabinieri di Torino hanno smantellato una rete di spacciatori specializzata nella vendita di stupefacenti davanti alle scuole, giardini e luoghi di aggregazione frequentati da studenti.



20 Ottobre 2014 ore 10:56
Piemonte: 'rimborsopoli', a giudizio due assessori della giunta Chiamparino



Imputazione coatta per una decina di ex consiglieri regionali del Piemonte nell'inchiesta sui "rimborsi facili". Lo ha deciso il gip Roberto Ruscello.

Commenta


17 Ottobre 2014 ore 18:38
Torino: Ruby, Berlusconi indagato per diffamazione

Silvio Berlusconi risulta indagato a Torino per diffamazione. È questa la conseguenza di una querela presentata dall'avvocato Patrizia Bugnano, ex senatrice dell'Italia dei Valori nonchè difensore di Ambra Battilana e Chiara Danese, per la "gravissima" frase pronunciata dall'ex presidente del Consiglio sul conto delle due ragazze che si sono costituite parte civile nel processo Ruby-bis.



17 Ottobre 2014 ore 16:46
Leinì: incidente sul lavoro alla Codé-Crai, scatta lo sciopero dei dipendenti

Tragedia sfiorata questa mattina alla Codé-Crai di Leini. Nel corso delle operazioni di scarico della merce destinata ai supermercati del gruppo Crai, un portone basculante di almeno tre quintali è precipitato al suolo e ha travolto un operaio di 56 anni residente a Venaria.L'uomo è stato immediatamente soccorso dai colleghi che hanno allertato il 118. L'equipe medica giunta sul posto ha stabilizzato le condizioni dell'operaio e lo ha trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Per fortuna, a parte lo spavento, se la caverà con una prognosi non preoccupante.



17 Ottobre 2014 ore 12:51
Torino: ritrovata bimba scomparsa ieri, aveva preso un brutto voto

E' stata ritrovata questa mattina una bambina di 11 anni di Torino, scomparsa da ieri. Erano stati i genitori a denunciare l'episodio, non vedendo tornare la figlia da scuola. A occuparsi della vicenda, i carabinieri del Comando provinciale torinese. Inizialmente, si pensava che la minore potesse essersi rifugiata a casa di un'amica a causa di un brutto voto preso a scuola.



17 Ottobre 2014 ore 12:41
Torino: vertice Ue sullo sviluppo, scontri tra polizia e studenti

Diecimila persone stanno partecipando alla manifestazione regionale organizzato dalla Fiom a Torino contro la riforma del lavoro. Al corteo si sono uniti anche gli studenti che manifestavano contro il vertice europeo sul lavoro e a quel punto ci sono stati alcuni scontri con la polizia.

Commenta (1)


17 Ottobre 2014 ore 12:06
Torino: contrabbando di pietre preziose, sequestrate gemme per 130 mln di euro

La Guardia di Finanza di Torino ha sequestrato pietre preziose per un valore stimato in 129 milioni di euro nell'ambito di indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ivrea, nei confronti di un'organizzazione criminale dedita al contrabbando, riciclaggio, ricettazione e trasferimento fraudolento di valori all'estero. Sei le persone indagate.



16 Ottobre 2014 ore 18:39
Torino: morto Marco Ansaldo prima firma dello sport de La Stampa

È morto Marco Ansaldo, 58 anni, a lungo prima firma dello sport de La Stampa. Professionista dal 1984, aveva raccontato da cronista dal calcio a tutte le discipline olimpiche e non, con competenza tecnica e leggerezza di scrittura che hanno pochi riscontri nel panorama del giornalismo sportivo. Aveva lasciato il quotidiano torinese per avviarsi alla pensione subito dopo il Mondiale brasiliano, seguito con la consueta passione e maestria.A strapparlo ai due figli è stato un infarto, che lo ha colto mentre partecipava a una camminata gastronomica.



16 Ottobre 2014 ore 16:07
Castellamonte: crolla un controsoffitto in scuola matera, nessun ferito

In provincia di Torino,a Castellamonte, è crollato il controsoffitto di una scuola materna. Un bambino e la sua maestra sono stati sfiorati dal crollo, ma sono rimasti illesi.


PAGINA 
pagina successiva
  I commenti dei lettori

NINO su "Piemonte: arriva il taglio ai vitalizi degli ex consiglieri regionali"

MOIA GIOVANNA su "Torino: notte di guerriglia ai mercati generali,ambulante muore d'infarto"

moia giovanna su "Torino: vertice Ue sullo sviluppo, scontri tra polizia e studenti"

emilia su "Torino: maltempo in Francia, bloccati a Porta Nuova i treni dei pellegrini"

Adriano G. V. Esposito su "Torino: sgomberato dalla Polizia Municipale il campo nomadi di Lungo Stura Lazio"



Zurich-connect.it Risparmia senza compromessi sulla polizza auto con Zurich Connect: per te il miglior prezzo senza rinunciare alla qualità di garanzie e servizi.

Calcola un preventivo




  Le notizie più lette

Eventi e cultura | Tiziano Ferro in concerto allo stadio Olimpico nel 2015

Cronaca | Torino: smantellata rete di spacciatori, 3 arresti e 10 denunce

Politica | Torino: Coppola dice addio alla politica, concluso mio impegno

Cronaca | Piemonte: 'rimborsopoli', a giudizio due assessori della giunta Chiamparino

Attualità | Torino: scatta la protesta dei giudici onorari, adesione totale allo sciopero


















  Tag

2008 Abit affitto agostino albanese ALPIGNANO alpini alpinisti alpitour amiat anarchici arrestato arresti artissima asti auchan auto autostrade avigliana azioni berto bertone bingo BLOCCO borgaro borgone Bresso bricherasio Busta Camolese cancro candiolo cane carbonizzato carcere carmagnola Carnevale Caselle cassa Cassano cda cebi chat Chiamparino Chivasso cig cigna ciri Colantuono collegno comital Comune cooperative corpo corteo Cota Cronaca cuneo del Del Neri Del Piero della donna dormer droga druento enzo estorsione euro2 exilles expo ferrara fiamme Fiat fin flenco Foschi fumo funerali fuoco fusione gam gas gassino gay gialle Giovinco giunta Grinzane gtt ieri incendio incidente incidenti indesit inseguimento intesa investito Ivrea juve Juventus lanzo lavoro lear lein Lerda lunedi mafia manifestare maresciallo maria marijuana marzo mathi maurizio metro metropolitana minotauro mirafiori miss moncalieri mortale morte morto MOTO muore Murazzi musical nizza none notizie oggi omicidio opac operai operaio operazione opere orbassano ottobre pagine panmedia party per peradotto pianezza PICCHIA Pinerolo pininfarina pioggia piossasco Po politecnico Presidente prostitute proteste Ranieri rapina rave rear rifiuti rissa Rivalta rivoli rom romeni romeno rumeno Saitta sanit sanpaolo scioperi SCIOPERO scomparsa scontri seat Sereni sert settimo sigarette sondaggi Soria sospetta spagna sparato stasera STRADALE stradali streglio suicida suicidio tangenziale tav tecnimont terremoto torinese Torino toro torre traffico tram treni TRENO ultras val via videopoker Vigi vigili vinovo vita vittoria vittorio volpiano