In Torino Oggi    Nel Blog   In Google
Giovedì 27 novembre 2014   meteo  meteo   redazione   registrazione / newsletter 
Scrivi a Torino OggiFai di Torino Oggi la tua home pageRss di Torino Oggi


Cronaca

26 Novembre 2014 ore 17:58
Piemonte.'Ndrangheta: Colpo di Coda, condanne per 100 anni

Un totale di 100 anni di carcere per i 12 imputati nel processo Colpo di Coda, sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte. È la sentenza pronunciata nel pomeriggio dal tribunale di Torino. Il collegio ha inflitto condanne comprese tra i 7 anni e gli 11 anni e 8 mesi di reclusione. I pm Roberto Sparagna, Monica Abbatecola, e Giuseppe Riccaboni contestavano ai 12 imputati l'associazione a delinquere di stampo mafioso e altri reati.



26 Novembre 2014 ore 17:37
Rivoli: usa l'alcol per accendere la stufa, 13enne ustionato

Un ragazzino di 13 anni è rimasto gravemente ustionato mentre cercava di accendere una stufa di casa a Rivoli usando una bottiglia di alcol.



26 Novembre 2014 ore 17:18
Torino: il cadavere di un uomo trovato nel fiume Dora, mistero sulla morte

Non si conosce ancora l'identità dell'uomo ritrovato cadavere nelle acque della Dora ripescato dai vigili del fuoco, dai primi accertamenti si tratta di un uomo di età intorno ai trent'anni che apparentemente non presenta segni di violenza, ma è ovvio che sarà l'autopsia ad accertare le cause del decesso.A dare l'allarme un passante che si trovava da quelle parti intorno alle 19:00 di ieri sera il quale afferma di aver visto un uomo cadere lungo la scarpata del fiume per poi finire in acqua.



26 Novembre 2014 ore 12:25
Torino: sorpresi a rubare vino da una cantina, tre arresti

Si stavano rifacendo la cantina con i vini rubati in un condominio di Torino. Due italiani e un marocchino, tra i 39 e i 48 anni, sono stati arrestati dalla polizia, che li ha sorpresi mentre si allontanavano da un condominio di via Vittorio Amedeo II, nel centro del capoluogo piemontese.



26 Novembre 2014 ore 12:10
Torino. Processo No Tav: legali imputati, assolvere da terrorismo



Assoluzione dall'accusa di terrorismo, concessione dell'attenuante di avere agito "per motivi di particolare valore morale e sociale" e, per gli altri reati, al massimo una condanna che permetta agli imputati di ottenere la condizionale (quindi entro i due anni di carcere).

Commenta


25 Novembre 2014 ore 16:27
Torino: tenta di violentare una donna, fermato uomo

Questa mattina l'intervento di un passante e della Polizia Municipale ha salvato da un tentativo di violenza una donna che stava accompagnando i propri figli alla scuola materna.



25 Novembre 2014 ore 16:12
Torino: procurava falsi permessi di soggiorno a immigrati clandestini, un arresto

Un consulente fiscale torinese di 25 anni, procurava falsi impieghi a immigrati clandestini affinchè potessero ottenere, a pagamento, il permesso di soggiorno. L'uomo, è stato messo ai domiciliari su ordine del gip Massimo Scarabello con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Secondo la Guardia di Finanza, che ha condotto l'inchiesta coordinata dal pm Francesco Pelosi, avrebbe ottenuto profitti illeciti per 100 mila euro. Altre 10 persone, tutti falsi imprenditori, sono indagate.



25 Novembre 2014 ore 15:59
Torino: sequestro di droga per mezzo milione, due arresti

La polizia di Torino, in un'operazione scattata nel quartiere Aurora ha sequestrato sette chili di droga, due di cocaina e cinque di monoacetilmorfina, per un valore di oltre mezzo milione.



25 Novembre 2014 ore 12:19
Torino: raid vandalico alla sede del Pd, vetrine rotte e svastiche sui muri

Blitz vandalico contro il Pd a Torino. Nel mirino la sede del circolo "Santa Rita-Mirafiori Nord": diverse le vetrine infrante e le svastiche tracciate sui muri.La polizia, intervenuta sul posto, ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona nel tentativo di identificare gli autori del gesto teppistico.



25 Novembre 2014 ore 11:19
Torino: traffico di stupefacenti dall'Albania al Piemonte, 22 arresti

I carabinieri di Torino e Agrigento stanno eseguendo un'ordinanza di arresto nei confronti di 22 persone, accusate di traffico internazionale di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi.

Commenta

PAGINA 
pagina successiva
  I commenti dei lettori

berta su "Torino: le Molinette primo ospedale in Italia per l'accesso proritario ai pazienti disabili"

BERTA su "Piemonte: dalla Regione aiuti agli anziani non autosufficienti"

rossana su "In Piemonte servizi per i disabili negli uffici dell'Agenzia delle Entrate"

Stefania su "Sindone: Papa Francesco si recherà a Torino il 21 giugno 2015"

laura su "Borgaro Torinese: bus separati per i rom, sulla linea 69 vigilerà un controllore"



Zurich-connect.it Risparmia senza compromessi sulla polizza auto con Zurich Connect: per te il miglior prezzo senza rinunciare alla qualità di garanzie e servizi.

Calcola un preventivo




  Le notizie più lette

Cronaca | Torino: traffico di stupefacenti dall'Albania al Piemonte, 22 arresti

Eventi e cultura | Torino: la Caserma Cernaia compie 150 anni, domenica raduno

Cronaca | Torino: tenta di violentare una donna, fermato uomo

Cronaca | Torino: poliziotto salva donna caduta nel fiume Po

Attualità | Torino: protesta dei lavoratori Alenia, incontro con Chiamparino


















  Tag

2008 Abit affitto agostino albanese ALPIGNANO alpini alpinisti alpitour amiat anarchici arrestato arresti artissima asti auchan auto autostrade avigliana azioni berto bertone bingo BLOCCO borgaro borgone Bresso bricherasio Busta Camolese cancro candiolo cane carbonizzato carcere carmagnola Carnevale Caselle cassa Cassano cda cebi ceres chat Chiamparino Chivasso cig cigna ciri Colantuono collegno comital Comune cooperative corpo corteo Cota Cronaca cuneo del Del Neri Del Piero della donna dormer droga druento enzo estorsione euro2 exilles expo ferrara fiamme Fiat fin flenco Foschi fumo funerali fuoco fusione gam gas gassino gay gialle Giovinco giunta Grinzane gtt ieri incendio incidente incidenti indesit inseguimento intesa investito Ivrea juve Juventus lanzo lavoro lear lein Lerda lunedi mafia manifestare maresciallo maria marijuana marzo mathi maurizio metro metropolitana minotauro mirafiori miss moncalieri mortale morte morto MOTO muore Murazzi musical nizza none notizie oggi omicidio opac operai operaio operazione opere orbassano ottobre pagine panmedia party per peradotto pianezza PICCHIA Pinerolo pininfarina pioggia piossasco Po politecnico Presidente prostitute proteste Ranieri rapina rave rear rifiuti rissa Rivalta rivoli rom romeni romeno rumeno Saitta sanit sanpaolo scioperi SCIOPERO scomparsa scontri seat Sereni sert settimo sigarette sondaggi Soria sospetta spagna sparato stasera STRADALE stradali streglio suicida suicidio tangenziale tav tecnimont terremoto torinese Torino toro torre traffico tram treni TRENO ultras val via videopoker Vigi vigili vinovo vita vittoria vittorio volpiano