In Torino Oggi    Nel Blog   In Google
Venerdì 31 ottobre 2014   meteo  meteo   redazione   registrazione / newsletter 
Scrivi a Torino OggiFai di Torino Oggi la tua home pageRss di Torino Oggi


Eventi e cultura

28 Ottobre 2014 ore 18:47
"Wild" di Jean Marc-Vallée chiuderà il 32° Torino Film Festival

Sarà "Wild" di Jean-Marc Vallée il film di chiusura del 32esimo Torino Film Festival (21 - 29 novembre, la direzione artistica è di Emanuela Martini).



28 Ottobre 2014 ore 17:54
Torino: Ostensione Sindone, firmato accordo per accoglienza disabili e malati

Un accordo per l'accoglienza a malati e disabili durante l'ostensione della Sindone è stato siglato oggi a Torino (Sala di rappresentanza della Direzione generale della Città della Salute). Un'intesa tra Comitato per l'organizzazione dell'Ostensione 2015, arcidiocesi di Torino, Piccola Casa della Divina Provvidenza (Cottolengo) e Azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute, finalizzata a offrire a malati e disabili, durante tutto il periodo dell'ostensione, servizi di ospitalità diurna e di accoglienza con pernottamento in strutture che garantiscono assistenza medica 24 ore su 24.



28 Ottobre 2014 ore 11:10
Torino: Salone del Gusto, 220 mila le presenze nei cinque giorni della rassegna

Il Salone del Gusto ha chiuso ieri sera ripetendo la performance record di due anni fa, 220 mila presenze nei cinque giorni della rassegna. Il boom dell'ultimo giorno, +5%, ha compensato il calo del 2,5% registrato nell'affluenza serale dei giorni precedenti.

Commenta


23 Ottobre 2014 ore 11:33
Torino: al via la 10° edizione del Salone del Gusto e Terra Madre

Tutto pronto a Torino per la decima edizione del Salone Internazionale del Gusto e di Terra Madre, con oltre 1200 espositori. circa due mila prodotti in arrivo da cento Paesi e 4.000 delegati delle ‘Comunità del cibo' di Terra Madre, che occuperanno il Lingotto Fiere sino al 27 ottobre.



22 Ottobre 2014 ore 16:15
Torino: Salone del Gusto e Terra Madre 2014

Planetario, trasversale e sempre più family friendly. Questa la carta d'identità del nuovo Salone del Gusto e Terra Madre che aprirà i battenti stasera dalle 18 alle 21 al PalaAlpitour di Torino.

Commenta


21 Ottobre 2014 ore 16:40
Torino: Salone del Gusto, il premier Renzi parteciperà alla cerimonia di apertura

Il premier Matteo Renzi sarà al Salone del Gusto che si inaugura giovedì al Lingotto Fiere di Torino. La conferma è arrivata oggi da Palazzo Chigi. Il premier parteciperà alla cerimonia di apertura alle ore 11 nella Sala Gialla, con il presidente della Regione Piemonte Sergio Chiamparino, il sindaco di Torino Piero Fassino ed il fondatore di Slow Food Carlo Petrini.Renzi ha fissato pure un faccia a faccia con Chiamparino con il quale ha polemizzato nei giorni scorsi per i tagli alle regioni contenuti nella legge di stabilità.



20 Ottobre 2014 ore 18:19
Tiziano Ferro in concerto allo stadio Olimpico nel 2015

Il ritorno live di Tiziano Ferro parte da Torino il 20 giugno 2015, allo Stadio Olimpico, per un tour di 6 date negli stadi italiani templi della musica. I biglietti sono disponibili dal 23 ottobre nei circuiti di Live Nation.



16 Ottobre 2014 ore 16:27
Torino: vertice di Ong europee sul tema della lotta alla povertà

Domani a Torino, un'ottantina di delegati in rappresentanza delle principali reti di Ong europee, si incontreranno sul tema della lotta alla povertà.L'evento avviene in concomitanza con la Conferenza di alto livello sulla Carta sociale europea del Consiglio d'Europa che vedrà la presenza dei ministri del lavoro di 47 paesi membri.Filo conduttore dei lavori le azioni di politica a cui richiamare i Governi europei perchè sia applicato l'art.30 della Carta contro l'emarginazione sociale.



15 Ottobre 2014 ore 16:15
Smart Mobility World, tre giorni sull'infomobilità a Torino

Infomobilità e distribuzione urbana delle merci sono tra i temi al centro di Smart Mobility World 2014, la manifestazione europea dedicata alla mobilità in programma dal 12 al 14 novembre al Centro Congressi Lingotto di Torino.



10 Ottobre 2014 ore 17:27
Torino: il Salone del Libro 2015 resta al Lingotto, verso la firma del contratto

Manca la firma ufficiale sul contratto, ma l'intesa e' cosa fatta. Come era emerso nei giorni scorsi, dopo un incontro tra i vertici del Salone del Libro di Torino e Gl Events, con il Comune di Torino a fare da paciere, Librolandia non traslochera' dal Lingotto.

Commenta

PAGINA 
pagina successiva
  I commenti dei lettori

Paola Abruzzese su "Torino: da fondi Ue 50 mila euro per la scuola Holden"

gianni su "Borgaro Torinese: proposta choc di Pd e Sel, bus separati per i rom"

NINO su "Piemonte: arriva il taglio ai vitalizi degli ex consiglieri regionali"

MOIA GIOVANNA su "Torino: notte di guerriglia ai mercati generali,ambulante muore d'infarto"

moia giovanna su "Torino: vertice Ue sullo sviluppo, scontri tra polizia e studenti"



  Sondaggi

Quali eventi , la città di Torino, dovrebbe organizzare più spesso?


Concerti musicali in piazza

Spettacoli teatrali di strada

Punti verdi estivi

Feste di quartiere

Opere e spettacoli culturali

Altro



tutti i risultati



  Le notizie più lette

Eventi e cultura | Torino: Salone del Gusto, 220 mila le presenze nei cinque giorni della rassegna

Cronaca | Torino: condomino tenta di dar fuoco all'amministratore, arrestato

Eventi e cultura | "Wild" di Jean Marc-Vallée chiuderà il 32° Torino Film Festival

Attualità | Torino: giornata mondiale dell'ictus nelle donne, visite gratuite alle Molinette

Cronaca | Torino: toro scappa da macello e semina il panico alle Vallette, ripreso


Zurich-connect.it Risparmia senza compromessi sulla polizza auto con Zurich Connect: per te il miglior prezzo senza rinunciare alla qualità di garanzie e servizi.

Calcola un preventivo
















  Tag

2008 Abit affitto agostino albanese ALPIGNANO alpini alpinisti alpitour amiat anarchici arrestato arresti artissima asti auchan auto autostrade avigliana azioni berto bertone bingo BLOCCO borgaro borgone Bresso bricherasio Busta Camolese cancro candiolo cane carbonizzato carcere carmagnola Carnevale Caselle cassa Cassano cda cebi chat Chiamparino Chivasso cig cigna ciri Colantuono collegno comital Comune cooperative corpo corteo Cota Cronaca cuneo del Del Neri Del Piero della donna dormer droga druento enzo estorsione euro2 exilles expo ferrara fiamme Fiat fin flenco Foschi fumo funerali fuoco fusione gam gas gassino gay gialle Giovinco giunta Grinzane gtt ieri incendio incidente incidenti indesit inseguimento intesa investito Ivrea juve Juventus lanzo lavoro lear lein Lerda lunedi mafia manifestare maresciallo maria marijuana marzo mathi maurizio metro metropolitana minotauro mirafiori miss moncalieri mortale morte morto MOTO muore Murazzi musical nizza none notizie oggi omicidio opac operai operaio operazione opere orbassano ottobre pagine panmedia party per peradotto pianezza PICCHIA Pinerolo pininfarina pioggia piossasco Po politecnico Presidente prostitute proteste Ranieri rapina rave rear rifiuti rissa Rivalta rivoli rom romeni romeno rumeno Saitta sanit sanpaolo scioperi SCIOPERO scomparsa scontri seat Sereni sert settimo sigarette sondaggi Soria sospetta spagna sparato stasera STRADALE stradali streglio suicida suicidio tangenziale tav tecnimont terremoto torinese Torino toro torre traffico tram treni TRENO ultras val via videopoker Vigi vigili vinovo vita vittoria vittorio volpiano