/ 

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 11 gennaio 2019, 10:40

Teatro Vanchiglia, parte la stagione di Casa Fools scelta dal pubblico

Si parte domenica 13 gennaio con Mr.David, ma seguiranno altri tre spettacoli entro la fine del mese. È il nuovo corso dell’ex Caffè della Caduta

Teatro Vanchiglia, parte la stagione di Casa Fools scelta dal pubblico

Dopo aver cambiato nome e gestione, l’ex Caffè della Caduta, ora Casa Fools, si prepara alla sua prima stagione teatrale, che è stata messa a punto grazie al coinvolgimento del pubblico.

Sono stati gli spettatori, infatti, a scegliere i primi spettacoli che andranno in scena nel 2019. E si parte con un artista “autoctono”, il torinese Mister David, originario di Aurora, che sarà sul palco del teatro domenica 13 gennaio con il suo “The best of…”. Davide Demasi, questo il nome di battesimo, dalle 10 del mattino porterà i numeri che l’hanno reso celebre, dalle evasioni da catene al celebre monociclo. Uno show comico di circo e illusionismo.

Il 18 gennaio, alle 20.30, toccherà a “Cosa sarà mai_ Stagione anno zero”, scritto e interpretato da Corinna Grandi, per la regia di Carolina De La Calle Casanova. Uno spettacolo al femminile, un vero “one woman show”, sugli stereotipi e sulle pressioni della società di oggi, conditi da una forte ironia.

In programma, sempre a gennaio, altri due appuntamenti. Domenica 20, dalle 10 alle 16, ci sarà “Il trucco c’è ma…” con il prestigiatore Contini, personaggio originale e unico nel panorama magico attuale. Ospite conosciuto per il pubblico torinese. Domenica 27, invece, sempre per il ciclo della “Domenica spettacolare”, che ogni settimana chiude la programmazione, arriverà la Compagnia Pindarica con il nuovo progetto multimediale “Niko e l’onda energetica”.

Per informazioni e prenotazioni: www.casafools.it

Paolo Morelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore