domenica 18 dicembre 2016, 10:00

I Modà a Media World Le Gru

Domenica 18 dicembre alle ore 15.00. Piazza Centrale al Piano Terra di Le Gru

I Modà a Media World Le Gru

Unica band italiana ad aver portato a casa il disco di diamante - un titolo conquistato in Italia solo da artisti del calibro di Vasco Rossi e Ligabue - i Modà saranno ospiti domenica 18 dicembre alle ore 15.00 nella piazza centrale al piano terra di Shopville Le Gru, per incontrare il loro fan e firmare le copie di “Passione Maledetta 2.0”, che potrà essere acquistato nel punto vendita Media World al primo piano, nella Piazza Centrale del Centro.

Il cofanetto, uscito lo scorso 2 dicembre, contiene 2 CD e 2 DVD: l’album “Passione Maledetta”, tre volte disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, un nuovo album con 10 inediti,“Passione Maledetta 2.0”, un DVD con il live a San Siro di Giugno 2016, e uno conbackstage del live e contenuti speciali.

Fin dal loro esordio, I Modà hanno saputo conquistare il pubblico con canzoni dai testi semplici ed emozionanti uniti alla forza del rock. Un successo che è cresciuto col tempo e che è riuscito a raggiungere seguaci di tutte le generazioni consacrando la band come una delle più apprezzate nel panorama italiano.

Modà – bio 
La band nasce nel 2002. Dopo aver pubblicato tre album di discreto successo e aver partecipato con il brano Riesci a innamorarmi al Festival di Sanremo 2005, nel 2011 i Modà salgono alla ribalta con l'album Viva i romantici, che vende oltre 480.000 copie in Italia trascinata dai singoli di successo La notte, Sono già solo e Come un pittore, quest'ultimo in duetto con Pau Donés dei Jarabedepalo. Nello stesso anno i Modà partecipano al Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà, in duetto con Emma, e arrivano al secondo posto nella competizione. Partecipano anche al Festival del 2013, arrivando al terzo posto con Se si potesse non morire. Il brano anticipa il loro quinto album Gioia, pubblicato alcuni giorni dopo l'esibizione. Nel novembre 2015 esce il settimo album di ineditiPassione maledetta che porta i Modà, nel giugno 2016, per la seconda volta allo Stadio San Siro con due date sold out da oltre 90.000 spettatori. A novembre la band ha suonato in tutta Italia per la prima parte del tour nei palasport che riprenderà a Marzo 2017. Il 2 dicembre 2016 è uscito“Passione Maledetta 2.0”, un cofanetto con 10 inediti, l’album “Passione Maledetta”, e i dvd del live a San Siro con contenuti speciali. 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
SU