/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Trilocale indipendente con giardino. 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno con cucina a vista tutta in muratura. Posto...

In ottime condizioni! Includo bauletto e 2 caschi taglia M e S. Visibile a Pinerolo. Per info contattatemi al n....

Ristrutturato grazioso e luminosissimo di circa 155mq situato al 1` Piano in condominio decoroso con n. 3 arie....

A FinalPia a pochi metri dalle spiagge, vista mare splendida, 4°p ascensore.. Ingresso, soggiorno con divano letto...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | lunedì 25 gennaio 2016, 17:01

Camillo Rossotto nominato nuovo Chief financial officer della Lavazza

Rossotto, torinese, classe 1962, manager di scuola Fiat, arriva alla tv di Stato nella stagione Gubitosi.Ora l'avventura in Lavazza

Camillo Rossotto, attuale chief financial officier della Rai, lascerà a fine mese l’incarico che ricopriva dal 2012, e si trasferisce alla Lavazza (sempre nel ruolo chiave di capo della finanza).

Cinquantatre anni, torinese, Rossotto, prima di approdare in Rai per la quale ha anche gestito il processo di quotazione di Rai Way ha ricoperto il ruolo di Cfo per alcune società del gruppo Fca.

"Entrare a far parte di una realtà come Lavazza è per me motivo di grande orgoglio, ha commentato Rossotto,l'opportunità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita mondiale del gruppo rappresenta per me una sfida professionale importante che raccolgo con entusiasmo, cerco di poter mettere al servizio dell'azienda l'esperienza internazionale accumulata negli anni".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore