/ Cronaca

Affari & Annunci

anziani badante signora 58enne Torinese con esperienza cerca lavoro si garantisce serietà e affidabilità disponibile anche sabato e domenica mattina. Torino

aiuto cuoca banconista con esperienza cerca lavoro anche assistenza anziani no automunita. Mathi

tecnico commerciale conoscenza lingua inglese tedesco cerca lavoro come agente. Castiglione Torinese

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 25 gennaio 2016, 18:50

15enne accusa docente di averla palpeggiata, ma era falso

Foto: ansa

Una giovane alunna del liceo Marie Curie di Grugliasco ha denunciato per molestie un insegnante, ma era tutta un'invenzione: voleva soltanto giustificare le sue assenze a scuola.

La vicenda però è costata un pugno in faccia al professore che,subito dopo il racconto della studentessa ha incontrato la famiglia di lei per chiarire la situazione. A quel punto sono intervenuti i carabinieri che hanno ascoltato la ragazza e scoperto la verità.

Che qualcosa non tornasse nel racconto della giovane era già parso chiaro anche a scuola. La studentessa aveva raccontato il fatto, avvenuto a suo dire a fine dicembre, la scorsa settimana a tre insegnanti.

Ad ognuno però aveva raccontato una versione diversa: il palpeggiamento del professore era diventata un’aggressione sotto casa e una violenza sul bus alla fermata davanti a scuola.

La studentessa, 15 anni, ora rischia di essere denunciata a sua volta per simulazione di reato, ma per il momento la querela per molestie non è stata ancora ritirata anche se i genitori hanno già deciso di iscriverla in un altro istituto. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore