/ Eventi

Eventi | 05 febbraio 2016, 17:23

A Rivarolo torna la Fiera del Canavese

La più importante manifestazione espositiva del territorio, che si presenta in una veste totalmente rinnovata

A Rivarolo torna la Fiera del Canavese

Si svolgerà dal 31 maggio al 5 giugno 2016, a Rivarolo, lungo corso Rocco Meaglia e nel Parco del Castello di Malgrà. Luoghi di tradizione e di passeggio nei quali sono ospitati gli stand della rassegna e il ricco programma di iniziative collaterali.

  La "Nuova Fiera del Canavese" è organizzata da Concept Event, giovane e dinamica società torinese, che si è data tre obiettivi: fare della Fiera il giusto riferimento per le aziende del Canavese e per le loro produzioni; affiancare al nucleo espositivo tradizionale presenze nuove, provenienti dal resto d'Italia e dall'estero; dare visibilità ai settori artigianali, specializzati nella produzione di cibi e bevande, naturali e genuine. Oltre al food & beverage, vi saranno spazi dedicati all' agricoltura biologica, ai cibi di strada, alle preparazioni artigianali, il tutto secondo rigorosi criteri di qualità.  

 Oltre al food & beverage e ai prodotti della terra, vi saranno rappresentati i settori della moda, della casa e dell'arredamento, dell'edilizia e della sostenibilità ambientale, della mobilità e del tempo libero, del web e mobile e del benessere, dei prodotti per bambini e i giovani, della socialità e della terza età, della cultura e degli animali domestici.

CS

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium