/ Eventi

Eventi | 25 novembre 2015, 11:26

"L'esperienza del Natale" a Le Gru, week end con bancarelle, villaggio di Babbo Natale e spettacoli

Week end esibizioni con atleti di pattinaggio artistico, eventi e animazioni e un’area compleanni a bordo pista.

"L'esperienza del Natale" a Le Gru, week end con bancarelle, villaggio di Babbo Natale e spettacoli

Con il primo week end di dicembre, “l’esperienza del Natale” di Shopville Le Gru continua a stupire i visitatori con le sue installazioni, i suoi percorsi di luce e le sue mirabolanti proiezioni in 3D.

Fiore all’occhiello del Centro sono i mercatini di Natale giunti all’ottava edizione e in continuo rinnovamento.

Nell’Area Eventi esterna al primo piano del Centro, ma all’interno di una tensostruttura riscaldata, il Xmas Village, un vero e proprio villaggio natalizio tradizionale con 55 bancarelle, rende più divertente lo shopping offrendo originali idee regalo proposte da artisti, artigiani e hobbisti provenienti da ogni parte d’Italia.

I mercatini di Natale continuano all’interno sia in Piazza Nord che per le Gallerie del Centro, accanto alle scintillanti vetrine delle grandi marche offerte da Le Gru.

Per chi non se la cava con i pacchetti regalo, da venerdì 4 dicembre è d’obbligo una sosta alla mega installazione a forma di pacco di Natale, in cui richiedere confezioni di prestigio per rendere ancora più speciali le proprie strenne natalizie!

Dal 5 dicembre inoltre sarà attivo il Bardonecchia Spot che fino a fine febbraio darà la possibilità di acquistare in anticipo e senza code skipass scontati e pacchetti neve per la stagione 2015/2016 (unico punto vendita in città).

Ma Le Gru è da sempre il regno dei bambini che trovano all’interno del Centro grandi occasioni di divertimento. Prima fra tutte è la nuovissima Gru on ice, la prima pista del ghiaccio in Italia all’interno di un Centro Commerciale.

Posizionata nella Piazza Centrale, propone ogni week end esibizioni con atleti di pattinaggio artistico, eventi e animazioni e un’area compleanni a bordo pista, per organizzare super feste sul ghiaccio con tanto di animatori, scultori di palloncini, truccabimbi, maghi e menu personalizzati!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium