/ 

Spazio Annunci della tua città

Per le zone di Novara,Vercelli, Verbania cerchiamo Antennista Sat e Digitale terrestre. inviare curriculum a : ...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

125 mq (65 piano terra + soppalco) nella bellissima e prestigiosa piazza nel cuore del centro storico di Moncalieri.

Vendesi urgentemente causa trasferimento all`estero Euro 4, unico proprietario, cinghia sostituita nel 2016, gomme...

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

| venerdì 29 gennaio 2016, 17:31

Juventus: altri due infortuni, Mandzukic e Asamoah fuori 20 giorni

Sono più gravi del previsto, l'infortuni muscolari riportati da Asamoah e Manzukic. Mario Mandzukic dovrà stare fermo per 4 settimane. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante croato hanno evidenziato una lesione al polpaccio sinistro.

Salvo clamorosi colpi di scena, il croato non sarà a disposizione per il match di Champions League contro il Bayern Monaco. Allegri non ha accolto la notizia in maniera positiva, ma Morata e l’ottimo stato di forma di Zaza non starebbero preoccupando particolarmente il tecnico bianconero.

Oltre a Mandzukic la Juventus dovrà fare a meno anche di Asamoah per le prossime tre settimane. Il centrocampista ghanese ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro.

La sensazione è che l’ex Udinese non convinca più appieno a livello fisico e lo stesso  Allegri e staff bianconero hanno sottolineato come il giocatore, dopo un anno di stop, ad ogni partita disputata soffra poi di contratture muscolari e di leggeri acciacchi fisici. La situazione andrebbe valutata con calma e con un briciolo di attenzione, specie a pochi giorno dalla fine del mercato.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore