/ Oggi Juve

Affari & Annunci

anziani badante signora 58enne Torinese con esperienza cerca lavoro si garantisce serietà e affidabilità disponibile anche sabato e domenica mattina. Torino

aiuto cuoca banconista con esperienza cerca lavoro anche assistenza anziani no automunita. Mathi

tecnico commerciale conoscenza lingua inglese tedesco cerca lavoro come agente. Castiglione Torinese

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Oggi Juve | venerdì 29 gennaio 2016, 17:31

Juventus: altri due infortuni, Mandzukic e Asamoah fuori 20 giorni

Sono più gravi del previsto, l'infortuni muscolari riportati da Asamoah e Manzukic. Mario Mandzukic dovrà stare fermo per 4 settimane. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante croato hanno evidenziato una lesione al polpaccio sinistro.

Salvo clamorosi colpi di scena, il croato non sarà a disposizione per il match di Champions League contro il Bayern Monaco. Allegri non ha accolto la notizia in maniera positiva, ma Morata e l’ottimo stato di forma di Zaza non starebbero preoccupando particolarmente il tecnico bianconero.

Oltre a Mandzukic la Juventus dovrà fare a meno anche di Asamoah per le prossime tre settimane. Il centrocampista ghanese ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro.

La sensazione è che l’ex Udinese non convinca più appieno a livello fisico e lo stesso  Allegri e staff bianconero hanno sottolineato come il giocatore, dopo un anno di stop, ad ogni partita disputata soffra poi di contratture muscolari e di leggeri acciacchi fisici. La situazione andrebbe valutata con calma e con un briciolo di attenzione, specie a pochi giorno dalla fine del mercato.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore