/ 

Affari & Annunci

vendo una sega a nastro da 60 professionale euro 700 e una pulitrice a nastro professionale euro 450 ottime condizioni

16-20-30 escavatore Cat 120q.li Fh200 telescopisco 35/12 occasione vendo.

+ bicicletta bimbo anni 3/5 colore rosso tutto in ottimo stato vendo. Pinerolo

In Breve

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

| martedì 02 febbraio 2016, 16:59

Il Toro in trasferta contro la Sampdoria ritrova dopo la squalifica Glik e Vives

Sampdoria e Torino si affrontano domani nel turno infrasettimanale valido per la 23esima giornata di campionato. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. 

Cassano torna tra i titolari dopo aver fatto panchina a Bologna: nel nuovo 4-3-1-2 di Montella, ‘Fantantonio’ troverà spazio in attacco al fianco di Muriel, con Correa a giostrare alle loro spalle. Rientra Cassani, in difesa dal 1′ assieme ai confermatI Ranocchia, Moisander, Dodô; Sala, Ivan, Soriano i tre mediani

L'allenatore del Toro, Ventura, ritrova dopo la squalifica Glik e Vives. Il difensore sarà titolare al fianco di Moretti e Maksimovic, mentre si è fermato Bovo. In porta confermato Padelli, autore di una buona prova contro il Verona. Vives riprenderà il suo posto in cabina di regia, affiancato da Baselli e Benassi, con Zappacosta e Bruno Peres sugli esterni. In attacco il duo Immobile-Belotti.

Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander, Dodô; Sala, Ivan, Soriano; Correa; Cassano, Muriel. All: Montella.

Torino (3-5-2) : Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, B. Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore