/ Oggi Toro

Affari & Annunci

anziani badante signora 58enne Torinese con esperienza cerca lavoro si garantisce serietà e affidabilità disponibile anche sabato e domenica mattina. Torino

aiuto cuoca banconista con esperienza cerca lavoro anche assistenza anziani no automunita. Mathi

tecnico commerciale conoscenza lingua inglese tedesco cerca lavoro come agente. Castiglione Torinese

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Oggi Toro | martedì 02 febbraio 2016, 16:59

Il Toro in trasferta contro la Sampdoria ritrova dopo la squalifica Glik e Vives

Sampdoria e Torino si affrontano domani nel turno infrasettimanale valido per la 23esima giornata di campionato. Arbitrerà il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. 

Cassano torna tra i titolari dopo aver fatto panchina a Bologna: nel nuovo 4-3-1-2 di Montella, ‘Fantantonio’ troverà spazio in attacco al fianco di Muriel, con Correa a giostrare alle loro spalle. Rientra Cassani, in difesa dal 1′ assieme ai confermatI Ranocchia, Moisander, Dodô; Sala, Ivan, Soriano i tre mediani

L'allenatore del Toro, Ventura, ritrova dopo la squalifica Glik e Vives. Il difensore sarà titolare al fianco di Moretti e Maksimovic, mentre si è fermato Bovo. In porta confermato Padelli, autore di una buona prova contro il Verona. Vives riprenderà il suo posto in cabina di regia, affiancato da Baselli e Benassi, con Zappacosta e Bruno Peres sugli esterni. In attacco il duo Immobile-Belotti.

Ecco le probabili formazioni:

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander, Dodô; Sala, Ivan, Soriano; Correa; Cassano, Muriel. All: Montella.

Torino (3-5-2) : Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Gazzi, Baselli, B. Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore