/ Oggi Toro

Affari & Annunci

anziani badante signora 58enne Torinese con esperienza cerca lavoro si garantisce serietà e affidabilità disponibile anche sabato e domenica mattina. Torino

aiuto cuoca banconista con esperienza cerca lavoro anche assistenza anziani no automunita. Mathi

tecnico commerciale conoscenza lingua inglese tedesco cerca lavoro come agente. Castiglione Torinese

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Oggi Toro | domenica 24 gennaio 2016, 14:36

Serie A: il Toro scivola a Firenze , granata sconfitti 2-0

Il Toro scende in campo nell'anticipo domenicale dell 12,30 e trova davanti a se una Fiorentina pimpante e in grande forma. Gol di Ilicic e Rodriguez

Ventura conferma gran parte della squadra che ha giocato le ultime due partite con Frosinone e Sassuolo, Ichazo in porta e la coppia Immobile-Belotti. La squadra di casa si schiera con la coppia d'attacco Babacar e Kalinic.

Dalle prime battute si vede un Ilicic in gran spolvero che mette in costante difficoltà la retroguardia granata. Ed è proprio il centrocampista viola che al 20' si trova a tu per tu con Ichazo e manda la palla di poco fuori.

Qualche minuto dopo la Fiorentina passa in vantaggio.  Ilicic approfitta di un calcio di punizione e con grande freddezza e precisione insacca alle spalle del portiere granata.

I granata non riescono a reagire e soffrono costantemente l'intraprendenza degli undici viola che lottano su tutti i palloni.

Nella ripresa, il Toro prova a fare il gioco, Baselli servito da Immobile prova a sorprendere con un tiro il portiere viola, ma la palla finisce fuori.

Ventura cambia Immobile con Martinez e Acquah con Benassi nel tentativo di trovare il gol del pareggio.

Al 75' ancora un'occasione per il Toro con Moretti che gira verso la porta con la palla che colpisce un difensore della Fiorentina. La squadra di Sousa, cresce e diventa sempre più pericolosa, infatti  qualche minuto dopo, su calcio d'angolo, Rodriguez si smarca dal difensore e mette dentro di testa la palla del raddoppio.

La partita termina con la Fiorentina che mantiene il possesso palla e con un Toro timido e mai in partita.

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Borja Valero, Verdù (41'st Kuba), Pasqual; Ilicic (22'st Tino Costa), Babacar, Kalinic (37'st Zarate).

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Zappacosta, Acquah (26'st Benassi), Vives, Baselli (36'st Prcic), Molinaro; Immobile (26'st Martinez), Belotti.


 

LC

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore