/ Oggi Toro

Affari & Annunci

anziani badante signora 58enne Torinese con esperienza cerca lavoro si garantisce serietà e affidabilità disponibile anche sabato e domenica mattina. Torino

aiuto cuoca banconista con esperienza cerca lavoro anche assistenza anziani no automunita. Mathi

tecnico commerciale conoscenza lingua inglese tedesco cerca lavoro come agente. Castiglione Torinese

Che tempo fa

Newsletter

Iscrivendomi acconsento al trattamento dei dati personali secondo le norme vigenti.

Cerca nel web

Oggi Toro | venerdì 29 gennaio 2016, 12:32

Toro all'Olimpico contro il Verona, le probabili formazioni

Gaimpiero Ventura perde due pezzi importanti per la sfida di domenica alle ore 15:00 allo stadio Olimpico contro il Verona.

Il tecnico granata dovrà fare a meno di Glik e Vives, entrambi squalificati. Spazio a Bovo in difesa e a Gazzi nella zona mediana del campo. A centrocampo scelte quasi obbligate con Gazzi al posto di Vives e il ballottaggio tra Acquah e Benassi. In avanti confermata la coppia Immobile-Belotti.

L'allenatore del Verona Del Neri, invece è alle prese con numerosi uomini fermi ai box va verso la riconferma della formazione vista con il Genoa. Considerando sempre l’incognita calciomercato il tecnico dovrebbe affidarsi al 4-4-2 con Greco che dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Gomez in attacco accanto a Pazzini.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Bovo, Moretti; Zappacosta, Benassi, Baselli, Gazzi, Molinaro; Immobile, Belotti. All: Giampiero Ventura. 

Verona (4-4-2): Coppola; Sala, Moras, Helander, Pisano; Wszolek, Ionita, Hallfredsson, Gomez; Rebic, Pazzini. All: Luigi Delneri

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore