/ Sport

Sport | 05 maggio 2016, 16:17

Domenica 8 maggio al via la 40° l'edizione della Stratorino

Tutti gli iscritti riceveranno inoltre un ricco pacco gara, con i prodotti degli sponsor e la t-shirt ufficiale

Domenica 8 maggio al via la 40° l'edizione della Stratorino

Giunta alla sua quarantesima edizione, la Stratorino si terrà domenica 8 maggio con partenza alle 10,30 da Piazza San Carlo.

Si può scegliere tra due  tracciati, da 5 e 10 km. Il percorso più breve è un circuito tra le bellezze del centro storico: si scende da via Po e si risale da corso Vittorio Emanuele. Fino in piazza Vittorio, il tragitto è lo stesso anche per i runner della variante più lunga.

Per loro però la corsa continua sul Lungo Po, fino al parco Michelotti, quindi si addentra nel Valentino, per poi concludersi come la 5 km.La StraTorino è corsa per tutte le età e le velocità. Si può anche camminare: i concorrenti vengono cronometrati ugualmente.

Tutti i pettorali, infatti, presentano lo stesso microchip che si usa per gli agonisti e al taglio del nastro ognuno potrà scoprire sui mega schermi il suo tempo e il piazzamento in classifica.Sono previsti centinaia di premi ad estrazione. La mattinata sarà ricca di musica e animazione nei due punti ristoro, all’Arco del Valentino e nel parco, come pure in piazza San Carlo.

Tutti gli iscritti riceveranno inoltre un ricco pacco gara, con i prodotti degli sponsor e la t-shirt ufficiale. Come ricordo, una fotografia e un attestato.La quota di iscrizione  è di 16 euro, ridotta a 8 euro per i bambini sotto i dieci anni. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium