In Torino Oggi    Nel Blog   In Google
Mercoledì 10 marzo 2010   meteo  meteo   redazione   registrazione / newsletter 
Scrivi a Torino OggiFai di Torino Oggi la tua home pageRss di Torino Oggi


Sport

05 Febbraio 2010 ore 11:42 | Oggi Toro
Toro: stasera granata in campo contro il Brescia

La partita che si disputerà questa sera, (ore 20.45 stadio Olimpico) sempre che le condizioni meteorologiche lo consentano, tra Torino e Brescia sarà uno spartiacque importantissimo per la formazione di Colantuono.
Ci dirà se la promozione senza passare dai playoff possa ancora essere un obiettivo raggiungibile oppure se, al contrario, l'aspirazione più realistica sia quella di accedere agli spareggi post-season. Per far pendere l'ago della bilancia verso la prima ipotesi servirà anche il fondamentale aiuto dei tifosi, pronti ad incitare la squadra come nei giorni migliori dopo i consueti quindici minuti di sciopero. Una formazione che, come detto, non dovrebbe riservare grandissime sorprese, a cominciare dalla ovvia conferma del modulo: il 4-4-2 classico, con centrocampo in linea. Davanti a Sereni il pacchetto difensivo, da destra verso sinistra, sarà composto da D'Ambrosio, Rivalta, Ogbonna e Garofalo. In mezzo al campo debutta dal primo minuto Gael Genevier, determinato a dimostrare fin da subito le sue qualità, dopo aver voluto fortemente il Toro. Insieme a lui scenderà in campo l'altro acquisto del mercato invernale, ma ormai un punto fermo per Colantuono. Stiamo parlando di Manolo Pestrin, che fino ad ora ha dimostrato di saper abbinare quantità e qualità. Non a caso da quando l'ex giocatore del Cesena si è impossessato del reparto, il Toro non ha più perso. Anche in inferiorità numerica, come ad Empoli. Sulle fasce conferma per Gasbarroni e Leon, dopo le buone prestazioni delle ultime gare. A chi nutriva dubbi sulla loro disposizione al sacrificio, per non lasciare troppo scoperta la squadra in fase difensiva, loro hanno dato risposte assolutamente confortanti. Andando a pressare l'avversario di turno fin nella propria area. Davanti Colantuono darà ancora fiducia alla coppia Pià-Bianchi, mentre l'ex Salgado è pronto ad entrare a gara in corso.

Commenta
  Ultime 24 ore News





  I commenti dei lettori

Lorenzo su "Torino: Soris non può riscuotere le multe arretrate"

Ludovico su "Juventus: bianconeri vicini a Kevin Kuranyi"

Marco su "Rivoli: arrestato maroccino accusato di oltre 30 scippi e rapine"

Cosimo su "Toro: Cairo vende la società"

Coppola Nunzia su "Domani funerali del 15enne ucciso a Torino"



  Sondaggi

Toro: Cairo vende, siete d'accordo?


Si

No



tutti i risultati



  Le notizie più lette

Cronaca | Nuova trivella, presidio No Tav a Rosta
Cronaca | Ciriè: romeno cerca di rubare rame e muore folgorato

Oggi Juve | Juventus: preziosa vittoria per 2-1 a Firenze, reti di Diego e Grosso

Oggi Toro | Toro: i granata tornano al successo, 3-1 con il Frosinone

Cronaca | Lanzo Torinese: non dichiara redditi per 375 mila euro, denunciato







Vetrina Annunci


Annunci immobiliari
Offerte dalle agenzie immobiliari
www.immobiliare.it


Assicurazioni auto
Richiedi un preventivo ora!
www.assicurazione.it


Lavoro, auto e immobili
Cerca tra migliaia di annunci
www.biglist.it





Ultime da Asti Notizie


Asti: al teatro alfieri la “traviata” di giuseppe verdi

Nel week end vasta operazione anticrimine della polizia nell'astigiano

Castagnole lanze: esami del sangue a “tempo zero”

Incendio distrugge una villetta a dusino san michele

Asti: giornata mondiale del rene


Ultime da Chieri Notizie


Moncalieri: a fine anno l'ipermercato billa chiuderà i battenti

Magliano chieri: napolitano commenta il successo ad ancona

Calcio: chieri vince 4-2 la sfida salvezza contro vigevano

Allerta neve a chieri

Chieri: vuole bruciare pizzeria, marocchino arrestato


GTT News


La nuova viabilità su via nizza e largo marconi

Ferrovie gtt: in servizio 9 nuovi treni ttr

Torino in corriera, il quinto volume storico gtt

Sapori e divertimento con il tram ristocolor

Acquista on line l'abbonamento anziani o studenti


...dal Comune di Torino


Venerdi' 12 marzo sciopero dei mezzi pubblici

Svelato il percorso verso la sindone

Torino web news a "keep your seat"

Bando per impianto sportivo municipale varano

Aree commerciali durante l'ostensione della sindone

  Tag

avigliana azioni Bresso Camolese Carnevale Caselle Cassano cda cebi Chiamparino cig Colantuono Comune Cronaca del dormer droga euro2 Ferrara Fiat Foschi fusione Giovinco giunta Grinzane gtt ieri incidente indesit Ivrea juve Juventus manifestare mirafiori miss MOTO Murazzi none opac operai opere ottobre pianezza piossasco Po Presidente prostitute Ranieri romeni scontri Sereni sondaggi Soria STRADALE streglio terremoto Torino toro videopoker