- 20 giugno 2016, 19:02

Juventus: Raiola spinge Pogba verso il Real Madrid

Agente juventino: "Per Paul, Zidane rappresenta qualcosa di speciale; lo ammira”

Sulla prima pagina del giornale spagnolo Marca Mino Raiola, agente di Paul Pogba parla dello stato della trattativa tra Real Madrid e il suo assistito, facendo spaventare i tifosi della Juve che non vorrebbero far partire il campione francese.

"Paul ammira molto il Real Madrid e ammira molto Zidane. Sicuramente questo influirà moltissimo sulla decisione finale. Parlo ogni anno con Real Madrid, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco e Manchester City, non c'è nulla di deciso. Ci troviamo nella fase iniziale della trattativa. Sarà importante capire la volontà del Real e quella di Zidane. 

“La Juventus l'anni scorso, aveva l’accordo con quattro club diversi per la cessione, ma Paul non si è voluto muovere: più dei soldi, infatti, conta il progetto della squadra, continua.

Ora la Juve non vuole venderlo, ma quando abbiamo firmato abbiamo discusso del fatto che, se ci sarà un progetto serio, loro parleranno con quel club, in modo ragionevole. L’obiettivo di Pogba, comunque, non è essere l’acquisto più caro della storia. Lui cerca un progetto”.

L.C.