Eventi - 16 luglio 2016, 12:23

Dal 19 al 24 luglio al via la rassegna teatrale "Notti stellate"

L'evento è stato pensato appositamente per il giardino di Palazzo Cisterna ed è diretta da Oliviero Corbetta dell’associazione Liberipensatori Paul Valéry

Per sei sere, dal 19 al 24 luglio, il giardino di Palazzo Cisterna si trasformerà in teatro, ospitando la rassegna teatrale “Notti stellate” grazie alla quale la gradinata con cui si accede al parco dal Palazzo si tramuterà in un piccolo ed elegante palcoscenico, su cui si avvicenderanno spettacoli, concerti e reading.

“Notti Stellate” è stata pensata appositamente per il giardino di Palazzo Cisterna ed è diretta da Oliviero Corbetta dell’associazione Liberipensatori Paul Valéry.
Il titolo richiama l’incanto delle sere estive, ma contiene anche la citazione di una celebre guida consultata dai buongustai.

Le stelle non saranno quindi solo quelle accese nel cielo di Torino, ma fanno riferimento all’agriaperitivo che verrà servito al pubblico al termine dello spettacolo delle 19 e prima dell’inizio di quello delle 21.30 a cura dell’azienda agricola Cascina Aris.

A.P.