/ Calcio

Calcio | 04 ottobre 2016, 15:00

Prima Categoria C - Atletico Volpiano Mappano: il nuovo tecnico è Veneziano

Esonerato Umberto Pace: è ufficiale l'arrivo dell'ex tecnico del Cnh Industrial

Prima Categoria C - Atletico Volpiano Mappano: il nuovo tecnico è Veneziano

Cambio in panchina per l’Atletico Volpiano Mappano. Il neonato sodalizio rossoblù dopo sole quattro giornate di campionato decide di cambiare la guida tecnica della prima squadra, e così Umberto Pace lascia l’incarico per fare spazio all’ex Iveco Alessio Veneziano. Una però dovuto a motivi personali dell’ex Football Mappano, come si evince dal comunicato rilasciato dalla società:

"L'Usd Atletico Volpiano Mappano comunica che a causa di motivi famigliari e personali il mister Pace Umberto in accordo con la società comunica la cessazione della guida tecnica della prima squadra. Rimanendo comunque all'interno della stessa. La società nel prendere atto lo ringrazia per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune nel campo professionale e umano. Contestualmente comunica che a far data da domani 4 ottobre l'allenamento sarà diretto dal nuovo mister. Appuntamento ore 20 presso il campo di Volpiano".

In panchina arriva dunque Alessio Veneziano dopo l’esperienza vincente, sia da giocatore che da tecnico, con l’Iveco calcio, oggi CNH Industrial. Dopo questi mesi senza allenare ecco tutta la sua felicità per il ritorno in panchina: «Sono contento, questo è il mio mondo e sono felice di ritornarci. Ho tanta voglia di fare bene e non vedo l'ora di iniziare. E' una società vicino casa con cui sono già stato in contatto quest'estate e ci sono tutti i presupposti per fare e lavorare bene. Con me porto il mio vice Andrea Zannoni e stasera dirigerò il primo allenamento, in squadra ci sono giocatori che ho già avuto o conosciuto in questi anni e questo mi agevola un po'. Ci sono grossi valori e sicuramente non merita la classifica che ha e lo dimostreremo d'ora in poi».


Daniele Fazio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium