Attualità - 08 novembre 2016, 12:28

Il console generale degli Usa Reeker alla presentazione di "Best", il programma iItalia-Usa per corsi e stage nella Silicon Valley

Domani, mercoledì 9 novembre, alle ore 18, nel Salone d’Onore della Fondazione CRT, in via XX Settembre 31

Domani, mercoledì 9 novembre, alle ore 18, nel Salone d’Onore della Fondazione CRT, in via XX Settembre 31 a Torino, il Console Generale degli Stati Uniti d'America Philip T. Reeker interverrà alla presentazione di "Best Program” - il progetto bilaterale Italia-Usa per valorizzare giovani imprenditori di talento - con il Segretario Generale della Fondazione CRT Massimo Lapucci e il Chairman di Best Steering Committee Fernando Napolitano.


Il Programma Best (Business Exchange and Student Training), che vede la Fondazione CRT nel ruolo di capofila, si rivolge a laureati o dottori di ricerca italiani con meno di 35 anni, con un innovativo progetto di trasferimento tecnologico, offrendo loro corsi intensivi in Entrepreneurship e Management presso la Santa Clara University in California e stage presso aziende della Silicon Valley per acquisire le capacità necessarie per lanciare e gestire una propria start-up.


Alla presentazione interverranno inoltre il Presidente della Fondazione ISI Mario Rasetti, il Prof. Ernesto Somma di Invitalia, il Founder di “Ecce Customer” e Alumnus Best Cosimo Palmisano, Andrea Buonomo Partner Bain & Company.

c.s.