Attualità - 17 novembre 2016, 14:10

Nuova apertura centro uffici con baby parking in zona tribunle

Vieni a conoscere Grand Office, saremo lieti di accoglierti e dare risposte a tutte le tue curiosità

Siamo lieti di informare della prossima apertura di nostro nuovo centro uffici in Via Vassalli Eandi 26, zona comoda al Palazzo di Giustizia, che va ad ampliare il numero delle nostre sedi, già presenti a Torino in C.so Trapani 16 e Via Treviso 12, ad Ivrea accanto al nuovo Tribunale.

Nel caso avessi necessità di trasferire o di aprire un'unità locale per eleggere domicilio professionale, Grand Office potrà assicurarti oltre al prestigio di una domiciliazione in una struttura elegante, moderna e comodamente raggiungibile anche una serie di servizi aggiuntivi, altamente professionali, che spaziano dalla possibilità di recapiti telefonici con risposta personalizzata a poter incontrare i tuoi clienti direttamente nei nostri uffici elegantemente arredati, noleggiandoli esclusivamente per il tempo che ti necessita, da un'ora, a mezza giornata ad una giornata ecc.

Abbiamo voluto anche rispondere concretamente al problema della conciliazione famiglia - lavoro, infatti, il nostro business center nasce ed è convenzionato con un micro nido in cui opera personale altamente qualificato, che consente a chi vuole lavorare, ma allo stesso tempo, dedicarsi alla cura dei figli, di avere un luogo idoneo a soddisfare entrambe queste esigenze.

Vieni a conoscere Grand Office, saremo lieti di accoglierti e dare risposte a tutte le tue curiosità.

www.grandoffice.net

info@grandoffice.net

011.0746895 - cell. / whatsapp 373.7743946

i.p.