Eventi - 29 novembre 2016, 13:00

Ivrea, il progetto “Anziani in campo”con l'incontro “Farmaci: come farne buon uso”

Mercoledì 30 novembre, alle ore 15:00, presso il Centro Anziani San Lorenzo di Corso Vercelli 136

 

Il progetto “Anziani in campo”, finanziato dalla Fondazione CRT, nell'ambito del Welfare e Territorio - settore Salute Pubblica, ha da poco terminato le azioni nell’ambito dell’alimentazione sana, ma prosegue con alcune iniziative per il corretto uso dei farmaci.

Mercoledì 30 novembre, alle ore 15:00, presso il Centro Anziani San Lorenzo di Corso Vercelli 136 si svolgerà l’incontro “Farmaci: come farne buon uso”.

Sarà possibile confrontarsi sul tema del corretto uso dei farmaci, delle buone prassi e in generale parlare di salute con il medico di famiglia dell’ASL TO 4 Dott. P. Bertoldo, le infermiere di AIOPP e gli studenti della facoltà di infermieristica.

Si ricorda inoltre che le infermiere e gli studenti di infermieristica saranno presenti allo Sportello Anziani per colloqui individuali nella mattinata del 29 Novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

 

c.s.