Basket - 04 dicembre 2016, 11:07

Basket, Serie B: la PMS Moncalieri sarà ospite di San Miniato

Trasferta per la squadra di Pansa: "San Miniato è una squadra forte"

Oggi pomeriggio la Allmag PMS Moncalieri affronterà in trasferta la Blukart San Miniato. I ragazzi di coach Barsotti vengono dalla bella vittoria sul campo di Cecina. La PMS, dopo aver svolto l’allenamento di tiro mattutino, è partita dal PalaEinaudi alle 10.00. L'arrivo al Pala Terme di San Miniato (PI) verso le ore 16.00; palla a due prevista alle 18.00.

Ecco la presentazione del match da parte del coach Lorenzo Pansa:
“San Miniato è una squadra forte che viene da due grandi risultati, l’ultimo dei quali è una larga vittoria a Cecina dopo essere stati avanti anche di 30 punti. Giocano una fase difensiva molto ruvida ed efficace, cambiando sempre e mettendo in grande difficoltà tutte le squadre che affronta.
Inoltre sono la seconda squadra per percentuale da tre punti e per rimbalzi offensivi quindi bisognerà svolgere una fase difensiva molto attenta, mettendoci ancora più dinamismo e intensità del solito”.

c.s.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.